Ragazzi gentilmente potreste rispondere al mio post di ieri? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi gentilmente potreste rispondere al mio post di ieri? Grazie.
@ Sbrex - in maniera generica e non in riferimento a questo modello in particolare ti dico che se non hai esigenze particolari conviene lasciare i telefoni così come sono e senza root in quanto se dovessero presentare problemi, anche indipendenti dal fatto di essere rootati o meno, i centri assistenza non fanno interventi in garanzia.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Il root non è mai indispensabile, lo si fa per utilizzare app che vanno ad interagire a fondo con il sistema (adaway per togliere la pubblicità, titanium backup per backup impostazioni e app, con possibilità di ripristino ecc..) oppure per utilizzare software esterni tipo mtk droid tools, che ti permettono un backuo degli imei, della rom in formato flashtool, da utilizzare in caso di problemi per il ripristino del sistema, oppure ancora per eliminare app di sistema o del produttore che non si ritengono utili.
Tutte cose che danno vantaggi, solo se si sa cosa si sta facendo, altrimenti, con il root in mano a persone sprovvedute, sono più i rischi che i vantaggi...
In effetti a me di fare il robot non mi interessa molto. Non l'ho fatto sul Galaxy s4 quindi!!!! Mi chiedevo se però nel caso non mi bastasse lo spazio di archiviazione e visto che KitKat non permette la scrittura della sd avrò in futuro necessità di farlo. Ad esempio su questo telefono c'è la possibilità di salvare le foto direttamente su SD esterna? Un'altra cosa le SIM sono entrambe 3g?
Robot=root
Le foto e i video vanno cmq su sd, il problema di kitkat per la scrittura su sd ce lo dovresti avere anche su s4, lo spazio per le app in effetti è l'unica limitazione, anche se, non vorrei sbagliare, ma nell'ultimo firmware kitkat hannk creato una partizione unica da 12gb per app e dati..
Ovviamente si, anche sull'S4 c'è questa limitazione, anche se con l'uso che ne faccio io non ho avuto modo di vederlo. Non sono sicuro cmq che le foto e i video vadano automaticamente su sd, perchè ad esempio mio fratello che ha lo star g9000(clone dell'S5) foto e video rimangono sul cell a meno di fare root e qualche altro trick.
scusate se sono Ot ma ho ricevuto tramite rivenditore cinese (F.end F) con spedizione gratis Italia (era scritto Formello..ITALIA ) ma mi è giunto con dhl gratis con plico marchiato Amazone.fr..ora risultando difettoso (pixsel bruciato ) e volendolo restituire (non riparare) e visto che il venditore accetta la restituzione (14 gg di tempo e spese a mio carico )
secondo voi lo dovrei restituire in cina od ad Amazone fr. o dove..???. ed in questo caso quale prassi bisogna seguire ?? ho contattato il venditore ma sino ad oggi non mi ha dato nessuna risposta... un AIUTO GRAZIE
Ps in caso se sono ot dove imposto questo argomento ??
Se hai comprato su amazon.it contatta loro. Sono sempre ineccepibili.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
[QUOTE=DreamH6;6863878]Se hai comprato su amazon.it contatta loro. Sono sempre ineccepibili.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/
QUOTE]
No preso in ebay da fastendfurius. Ma il plico mi e stato consegnato fa dhl con confezione Amazone.fr