Ovviamente una possibile soluzione c'è proprio sul forum, cerca questo thread:"cosa fare in caso di brick". Da quello che hai scritto credo dovresti in qualche modo riuscire a riavviare il telefono.
Visualizzazione stampabile
Ovviamente una possibile soluzione c'è proprio sul forum, cerca questo thread:"cosa fare in caso di brick". Da quello che hai scritto credo dovresti in qualche modo riuscire a riavviare il telefono.
Io ho XP. Studierò quanto riportato nel thread che mi consigli. Magari questa sera. Adesso sono un po' frustrato. Grazie
Ciao Steg, sono il tipo che ha avuto lo stesso problema con il Cubot...
nel thread:"cosa fare in caso di brick" ho provato:
il punto 1 del caso di soft brick senza successo;
il punto 2 io non posso provarlo perchè non ho montato una custom recovery;
il punto 3 (Odin) non posso provarlo perchè lo smarthphone non mi fa accedere alla download mode.
Mi sento spacciato.......
Sono nelle tue stesse condizioni. Odin non l'ho considerato ma se non va con te è inutile provarci.
Le cose sono due: o un guru ci indica la via o dobbiamo provare a far valere la garanzia perchè comunque il problema nasce da un aggiornamento ufficiale che non è andato a buon fine.
E pensare che anche senza l'aggiornamento andava tanto bene!
Salve a tutti! sono nuovo del forum e vorrei esporre un mio problema dato che cercando in internet non ho trovato praticamente nessuna soluzione!:(
Ho acquistato da pochi giorni il cubot x9 ed ho riscontrato ,dopo la seconda carica, che la batteria non appena finisce di esser caricata , scende in modo rapidissimo dal 100% al 70%. Una volta arrivato al 70% la batteria sembra scaricarsi in modo del tutto normale. Aggiungo che ho seguito tutte le procedure per non causare danni alla batteria. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte :D
E' successo anche a me per le prime due ricariche poi è sempre andato tutto bene.
Il punto è che l'indicazione della carica è piu una stima che una certezza perciò quella che sembra essere una scarica veloce è soltanto un aggiustamento della stima
Ma a voi i giochi come vanno? Sul mio "zombie tsunami" è ingiocabile a causa di un lag assurdo del touchscreen e "asphalt 8" invece pure!:(
@ chi ce l'ha briccato: E' il primo update che fate? Avete aspettato a sufficienza? Perchè è lentino e alle volte potrebbe sembrare bloccato.
Guarda che un telefonino brickato non è lento; è morto!
Ok, avevo capito che rimaneva sulla schermata di recovery. Tempo fa mi era capitato dopo un surriscaldamento e avevo risolto aprendo lo è togliendo la batteria, ma a quanto pare neanche questo funziona.
Scusate ma, quindi è sconsigliabile fare l'aggiornamento?