Multigrazie Claus!! Eccellente spiegazione della procedura di root. Applausoni!!
Visualizzazione stampabile
Multigrazie Claus!! Eccellente spiegazione della procedura di root. Applausoni!!
anche io Preso su TinyDeal il 04/01/2015 ma non mi è arrivata nessuna e-mail. dovrebbero spedire a partire da oggi o domani vedremo !!!!!!!!!!!!
Scusate ma mi sono appena iscritto e colgo l'occasione di augurare a tutti buona permanenza sul forum.
Grande anche la guida per il root grazie . Appene mi arriva ( se mai arriva ) proverò quasi subito
Buongiorno,stamattina dopo l'ennesima bugia in cui asserivano di averlo spedito(per la seconda volta) ho chiesto il rimborso del denaro e aperto una contestazione su PayPal.
mai piu 234buy ovviamente,consiglio per tutti!
Dove lo prendereste voi?
E poi una domanda per che ce l'ha:come andiamo a durata batteria?
cesare
Non so che consigliarti. Io l'ho preso su gearbest edopo 6 giorni mi hanno mandato la foto del pacco con l'indirizzo di spedizione a mio nome ovviamente ma con il codice che mi hanno dato non riesco a tracciarlo .e per giunta è da 5 giorni che provo a contattarli ma non hanno mai risposto a una email. Non so piu che fare a sto punto paziento qualche altro giorno e poi decido se chiedere il rimborso
Mi ha scritto ora GearBest in merito al secondo Cubot X9 che ho preso (dato che il primo mi sono rotto le scatoline di aspettarlo da Tiny Deal) e mi hanno detto che hanno bisogno di altre 3 settimane prima di spedirmelo. Ho chiesto il rimborso e buonanotte. Ora cerco un sito che me lo spedisca, chiedo troppo? Buh!! Consigli? Non so che fare..
Stamattina mi hanno scritto una mail chiedendomi come mai avevo aperto la controversia su Paypal, e se voglio ancora il telefono. Gli ho risposto che sono stufo di aspettare e che mi facciano il rimborso.
Sto valutando di ordinarne uno su antelife, qualcuno conosce questo rivenditore?
io non lo conosco ma sono disposto a rischiare di nuovo.Tanto mi sembra di capire che e' solo questione di c..o con i cinesi.Se per te va bene possiamo prenderne due cosi' magari ci fa lo sconto.
che dici?