Visualizzazione stampabile
-
È successo anche a me, si è risolto con il successo aggiornamento. Prova a ricontrollare gli aggiornamenti disponibili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
toyota68
È successo anche a me, si è risolto con il successo aggiornamento. Prova a ricontrollare gli aggiornamenti disponibili.
ti ringrazio per la risposta, ma ho aggiornato ieri e, provando a fare un nuovo aggiornamento del firmware, mi dice che ho già l'ultima versione disponibile.
-
Quote:
miscupilo
Buongiorno a tutti.
Ieri ho effettuato l'aggiornamento firmware che da tanto tempo mi veniva proposto. E penso proprio di aver fatto male. Adesso mi succede che ho grosse difficoltà a far scendere l'area delle notifiche, arrivati a metà schermo mi scompare, come se avessi sollevato il dito dallo schermo. Oppure mi succede che se sto scorrendo una pagina internet od una applicazione tipo facebook e trattengo il dito su un punto, il tutto inizia a tremare e sfarfallare.
Capita solo a me?
C'è modo di tornare alla situazione pre-aggiornamento?
Io purtroppo ho lo stesso tuo problema e anch'io ho il firmware aggiornato all'ultima versione...
-
Io mi son liberato del cubot dopo qualche giorno troppi problemi. Ora sono super felice col mediacom s501 che anche se é meno performante e ha meno memoria interna e ram va alla grande anzi alla grandissima
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
Quote:
nikoletto
Io mi son liberato del cubot dopo qualche giorno troppi problemi. Ora sono super felice col mediacom s501 che anche se é meno performante e ha meno memoria interna e ram va alla grande anzi alla grandissima
Inviato dal mio M-PPxS501 usando
Androidiani App
Però hai fatto un passo indietro..
Alla fine mediacom prende il cubot di turno e lo piazza con la sua scritta vedendolo negli ipermercati al 25% in più dell'originale cinese..
Ti è andata bene a vedere le varie lamentele sui prodotti mediacom in generale.
-
Avevo puntato 3 telefoni e già da tempo seguivo il cubot nel forum chiedendo pro e contro e sembrava andasse bene. Poi inizia l'odissea tra errori di spedizione e cavoli vari. Certo ho fatto un passo indietro ma é sempre meglio sapere dove fermarsi. L'alternativa era cercare altro e aggiungere parecchio per prendere qualcosa di decente. La mediacom ha 1ottima assistenza e rilasciano aggiornamenti periodicamente. Ottima struttura lunghissima durata della batteria. Nessun problema. Anzi lo comprerei nuovamente anche oggi.
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
Ma il Cubot X9 a parte questo fastidio recente è perfetto, possibile non ci sia modo di risolvere?
-
Hai provato a cercare su needrom ? ( http://www.needrom.com/download/cubot-x9/) vedi se montando una versione precedente risolvi .....
-
Quote:
immax
Grazie Immax ora do un'occhiata. Voi che versione consigliate? La 16?
-
Io (o meglio mia moglie visti che il cubot è il suo) credo sua con la 11