Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubotx9
Lo possiedo da marzo..nel.complesso grande acquisto... Unico difetto audio pessimo durante le.chiamate, volume troppo basso...per il resto mi sono trovato benissimo, confermo il problema ricezione che hai segnalato..nel complesso da ex possessore di s3 neo devo dire che non esiste paragone, cubot.x9 due spanne superiore...
Onestamente non ho notato il problema dell'audio pessimo durante le chiamate tranne quando chiamo una persona (penso dipenda da lui), cmq se è solo una questione di volume puoi sistemarla semplicemente dopo aver effetuato il root installando una delle tante applicazioni che ti permettono di gestire tutti i parametri del dispositivo alzando il volume
-
Quote:
SuperCaska
Ciao a tutti,
spero di essere nella sezione corretta, in tal caso così non fosse, vi chiedo scusa.
Ho un serio problema con il GPS. Praticamente non funziona, agli inizi andava bene, poi ad un certo punto ha smesso di funzionare. E' come se non agganciasse i satelliti e se, per grazia ricevuta, lo fa, si perde.
Potete aiutarmi a capire come risolvere questo problema ?
Vi ringrazio in anticipo !!
Ciao!
Io ci ho rinunciato! Ho provato in tutti i modi ma senza successo. Alla fine ho preso un'antenna esterna Holux almeno riesco ad utilizzarlo come navigatore: 10€+spedizione.
Un'altro mondo finalmente!
-
Batteria nuova arrivata e problema risolto
-
cubot x9
salve a tutti
ho un gran bisogno d'aiuto per il mio cubot x9
stavo facendo un aggiornamento quando si è bloccato, non so cosa ho toccato ma mi si è completamente cancellato android dal tel
come posso reistallarlo?
Il pc non lo riconosce, c'è un modo per reistallarlo?
Oppure sapete dirmi chi me lo può fare?
Grazie
forse non è il posto giusto per postare questo messaggio
-
Buongiorno a tutti. Per il root che procedura avete usato? Root genius é valido?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bargello
Buongiorno a tutti. Per il root che procedura avete usato? Root genius é valido?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il migliore per successo è kingroot apk:
http://androidmtk.com/download-kingroot-application
-
Kingo root. Sempre funzionato.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Quote:
skyrimtes
Grazie. Tutto ok! Per mettere una recovery tipo twrp si può fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bargello
Grazie. Tutto ok! Per mettere una recovery tipo twrp si può fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si
ROM ROOT Y TWRP RECOVERY MDS CUBOT X9 (TWRP Recovery 2.7.1.0) | [Custom] add the 01/20/2015 on Needrom
-
Ciao ragazzi, io ho cambiato gestore, sono passato da wind a 3 e non riesco ad usare internet. Cosa devo fare? Con Wind non c'era nessun problema... Help!!