Secondo me no, non apporta nulla di più di quanto si avesse già sulla 20, al compenso ho dovuto ripristinare da PC perché l'aggiornamento aveva bloccato il telefono.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me no, non apporta nulla di più di quanto si avesse già sulla 20, al compenso ho dovuto ripristinare da PC perché l'aggiornamento aveva bloccato il telefono.
[QUOTE=skyrimtes;7292975]Secondo me no, non apporta nulla di più di quanto si avesse già sulla 20, al compenso ho dovuto ripristinare da PC perché l'aggiornamento aveva bloccato il telefono.
Grazie per la risposta, io sono ancora fermo alla v18, ci sono differenze tra v18, v20 e v22, o posso restare tranquillamente in v18?
Ragazzi qualcuno mi può confermare il BUG dell suonerie ?
CIoè se impostate due suonerie diverse per ogni SIM e riavviati il telefono a voi mantiene l'impostazione o la perde?
A me le perde anche con una sim.
Comunque per me rimane un bel telefono, veloce fluido ottima navigazione e pure con l'assenza della banda 900mhz in 3G che lo penalizza all'interno degli edifici sono frenato nel cambiarlo per uno superiore (pensavo uno Xiaomi Redmi note 3)
Sono in contatto con servizio assistenza CUBOT stanno provando a risolvere il problema mi hanno risposto subito mi tengo aggiornati. Io ho risolto in passato installando l'app dual sim ringtone dal Google Store però l'app mi dava un altro problema cioè mi abbassava completamente il volume della suoneria dopo ogni chiamata. Attenzione che nel Google Store ce ne sono due una funziona e l'altra no
Sono in contatto con servizio assistenza CUBOT stanno provando a risolvere il problema mi hanno risposto subito mi tengo aggiornati. Io ho risolto in passato installando l'app dual sim ringtone dal Google Store però l'app mi dava un altro problema cioè mi abbassava completamente il volume della suoneria dopo ogni chiamata. Attenzione che nel Google Store ce ne sono due una funziona e l'altra no