Ho risolto, a quanto pare era necessario attivare anche il roaming dati.
Attivato quello la rubrica si è magicamente risvegliata
Visualizzazione stampabile
Ho risolto, a quanto pare era necessario attivare anche il roaming dati.
Attivato quello la rubrica si è magicamente risvegliata
salve son nuovo non so se va bene scrivere qui , ho un cubot x9 un anno a marzo , da qualche giorno ha iniziato a freezarsi, fatto ripristino di fabbrica ma niente, sembra casuale pero ho notato che su istragram lo fa ogni volta , qualcuno ha avuto questi problemi ..? penso sia qualcosa di hardware ... grazie
Se non dipende da alcuna app, è un difetto hardware.
Quello che è arrivato al cognato in sostituzione di uno inviato guasto, tempo 1 mese e già ha la zona centrale di un paio di cm che è diventata insensibile al tocco, rende difficili molte operazioni, tra poco sarà da buttare... mannaggia a loro.. A quanto pare il touch è uno dei punti deboli dell'x9
l ho preso da 1234by sai per caso se danno garanzia ... grazie
Cialde per curiosità sapere se altri telefoni supportano i guanti come il cubot X9? Se non lo sapete il vostro cubot X9 ha un'opzione specifica per essere utilizzato con i guanti ed una volta attivata potete usarlo indossando normali guanti
Buonasera a tutti, qualcuno ha notato un problema nell'impostare una foto come sfondo della lockscreen?
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
ciao a tutti
dopo aver letto tutti i post sull'improvviso spegnimento del mio cubot ed aver provato le varie soluzioni8in articolare rimuovere la batteria e lasciarla staccata per 4 giori per poi riprovare a ricaricare), non ho ottenuto alcun risultato.
Ma mi chiedo: è possibile che con la batteria che segnava il 60% di carica il tel. si spenga improvvisamente e non dia più segni di vita? potrebbe essere un problema diverso dall'alimentazione?
Preciso he il cell ha si e non 1 anno di vita.
purtroppo non si possono fare supposizioni..
Se hai la batteria staccata, con tester puoi verificare se almeno è sopra ai 3,7V minimi di funzionamento, se più bassa, è talmente scarica che non viene rilevata..
Se hai altra batteria e manualità, puoi provare a montarla temporaneamente sul cubot, rispettando l'ordine dei contatti.
Potrebbe essere anche morta la scheda o altro..
Buongiorno a tutti!
Ho un cubot x9 da un annetto e mi trovo davvero bene,
solo che faccio fatica a trovare gli accessori :(
Dove avete trovato il vetro temperato?