Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra strano il mio cubot ha la tua stessa rom e funziona benissimo, per quanto riguarda il touch ti consiglio di verificare che nelle impostazioni non si abilitata la modalità guanti perché questo potrebbe spiegare il problema al touch screen per quanto riguarda il WiFi invece dovresti provare a installare qualche rom precedente per vedere se il problema persiste, comunque se contatti l'assistenza Cubot via WhatsApp sono molto veloci a rispondere e molto disponibili
-
Mi dai il contatto per l'assistenza whatsapp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carme7o
Mi dai il contatto per l'assistenza whatsapp?
Dal sito ufficiale della cubot http://m.cubot.net/cs/
-
Non mi risponde nessuno...mah
-
Ciao a tutti, ho cercatoun pò nel thread ma non ho trovato risposta... Ho regalato questo telefonino a mio figlio a Natale, ma ho notato che lo spazio a disposizione è quasi terminato. Ho acquistato una scheda sd da 32gb, ma è impossibile spostare o installare nuove app su di essa... Come posso utilizzare la sd come memoria per l'installazione di app?? Grazie mille in anticipo
-
Quote:
angelodm
Ciao a tutti, ho cercatoun pò nel thread ma non ho trovato risposta... Ho regalato questo telefonino a mio figlio a Natale, ma ho notato che lo spazio a disposizione è quasi terminato. Ho acquistato una scheda sd da 32gb, ma è impossibile spostare o installare nuove app su di essa... Come posso utilizzare la sd come memoria per l'installazione di app?? Grazie mille in anticipo
Nativamente non lo puoi fare, la funzione che permette di spostare le applicazioni sulla scheda sd non è presente sull'X9. Per riuscire in questo dovresti per prima cosa effettuare il root del telefonino, in seguito partizionare la scheda sd e creare una partizione dove andrebbero ad installarsi le applicazioni spostate utilizzando una delle app. presenti sul play store che permettono di farlo.
-
@angelodm
Se qualcuno può partecipare (io non ho il teelfono), sto aprendo un thrad modding per spiegare come
- Come flashare al recovery TWRP
- Come caricare i file ZIP di SuperSU e busybox (per il root).
- Come fare un backup del system/app
- Come ampliare lo sapzio app (modifica EBR1/EBr2)
- Come rirpistinare il backup
@megthebest
E' possibile per favore aggiungere nel primo post di questo thread il link al thread modding
Cubox X9 (Modding)
-
Quote:
bovirus
@
angelodm
Se qualcuno può partecipare (io non ho il teelfono), sto aprendo un thrad modding per spiegare come
- Come flashare al recovery TWRP
- Come caricare i file ZIP di SuperSU e busybox (per il root).
- Come fare un backup del system/app
- Come ampliare lo sapzio app (modifica EBR1/EBr2)
- Come rirpistinare il backup
@
megthebest
E' possibile per favore aggiungere nel primo post di questo thread il link al thread modding
Cubox X9 (Modding)
A questo link ho già aperto un thread che parla della CyanogenMod 12.1 per il Cubot X9 basata su Lollipop e c'è pure un video di istruzioni
https://www.androidiani.com/forum/cu...nogen-mod.html
-
@james
Aggiunto nel thread modding link al thread delal Cyanogen Mod.
-
ragazzi; scusate ma è mezz'ora che mi sto leggendo pagine e non ho ancora trovato nulla. Il mio Cubot X9 mi ciuccia la batteria in modo assurdo, non arrivo a fine giornata e non sono affatto uno smanettone. Ho inibito praticamente tutto tranne whatsapp e quindi iltraffico dati. Non ha mostrato lungata superiore nonostante questo. Qualcuno ha delle dritte da darmi perfavore?