CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 102 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielexd1 Visualizza il messaggio
    Tra le varie specifiche tieni anche conto che il cubot al quale mi sono interessato per qualche tempo non ha il gorilla glass
    Grazie per la risposta... l'unica cosa che mi preoccupa dell'INEW è la batteria...

  2.  
  3. #382
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielexd1 Visualizza il messaggio
    Tra le varie specifiche tieni anche conto che il cubot al quale mi sono interessato per qualche tempo non ha il gorilla glass
    Metti una pellicola di vetro temperato...ed avrai un cellulare migliore dell' iNew V3 plus....che comunque reputo un signor telefono, solo un po' vecchiotto (anche se rimodernato con l'octacore). Poi se avete cosi tanta smania dell'iNew V3 plus non capisco che ci fate nel thread dedicato al Cubot X9...libero mercato...libera scelta. Salutoni

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Per venerdì sicuramente la vedo dura anch'io... Comunque non è proprio così e per come la so io le probabilità che arrivi venerdì sono ancora di meno. Ma non hai parlato col servizio clienti prima?
    In ogni caso il funzionamento è un po diverso... dalla Cina via Germania importano fino ad arrivare a Roma dove (qui sta la differenza) contrariamente agli altri la pagano la dogana. Il Fatto che lo smartphone passi per la Germania non significa che non pagherà la dogana. Un pacco proveniente dalla Cina è destinato a Roma passasse anche prima per tutti i paesi d'Europa all'arrivo a Roma deve comunque passare per la dogana e lì vengono fatti i conteggi.
    Il giorno successivo all'arrivo dei pacchi fanno ripartire tutto tramite corriere Bartolini in 48 ore a casa dei clienti. Io sono al quarto acquisto con loro e finora la procedura è sempre stata questa. Contatta il servizio clienti e chiedi conferma di queste informazioni che ti sto dando e semmai se non era quello che volevi fatti fare il rimborso in 20 minuti ti ritrovi subito i soldi sul tuo conto questi mica sono cinesi
    Ciao ho scritto al servizio vendite mi hanno risposto subito dandomi tutte le info dettagliate, per ora direi ottimo sito, mi han detto che in 1 settimana dovrebbe arrivare.

  5. #384
    Androidiano L'avatar di izioguitar


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ma qualcuno ha provato il teetering con questo terminale. Oggi ho testato sia WiFi che usb e Bluetooth con 2 PC differenti ma nulla. Si connette ma con accesso limitato e Internet non va. Gestore 3. Qualcuno ha avuto esperienze simili?

    Inviato dal mio X9 usando Androidiani App

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Comprato prima da Mitop.it col buono sconto del forum. 139,90 prezzo finito senza dogana perchè non arriva dalla Cina.
    Ragazzi sto valutando alcune cover flip ma non riesco a scegliere. Che mi consigliate?

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Metti una pellicola di vetro temperato...ed avrai un cellulare migliore dell' iNew V3 plus....che comunque reputo un signor telefono, solo un po' vecchiotto (anche se rimodernato con l'octacore). Poi se avete cosi tanta smania dell'iNew V3 plus non capisco che ci fate nel thread dedicato al Cubot X9...libero mercato...libera scelta. Salutoni
    Ciao, chiedo scusa se mi son spiegato male. Ero proprio in dubbio tra il Cubot e l'Inew e cercavo di capirne le differenze sostanziali.

  8. #387
    Androidiano L'avatar di izioguitar


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tethering risolto. Sembra sia un blocco del gestore. Installato ISwat dal play store e ora funziona alla grande. Devi però avere il Cell con il root

    Inviato dal mio X9 usando Androidiani App

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izioguitar Visualizza il messaggio
    Tethering risolto. Sembra sia un blocco del gestore. Installato ISwat dal play store e ora funziona alla grande. Devi però avere il Cell con il root

    Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
    Appena mi arriva faccio tutte le prove compresa questa. Io ho wind, bisogna vedere se dipende dai gestori. La tre è sempre un pò particolare
    Ultima modifica di nikoletto; 03-03-15 alle 19:01

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Appena mi arriva faccio tutte le prove compresa questa. Io ho wind, bisogna vedere se dipende dai gestori. La tre è sempre un pò particolare
    Io ho fastweb dite che potrei avere problemi? il root non so quasi cosa sia

  11. #390
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carluzzo73 Visualizza il messaggio
    Io ho fastweb dite che potrei avere problemi? il root non so quasi cosa sia
    Fastweb si appoggia alla rete Tre. Non so a Milano, ma a Palermo funziona una meraviglia. Per quanto riguarda il root ti basterà rileggere il thread, parecchi post fa è stato spiegato per filo e per segno.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato daferra per il post:

    carluzzo73 (03-03-15)

Pagina 39 di 102 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy