Come posso cambiare la schermata iniziale? A me 'sta torre di londra non piace
Come posso cambiare la schermata iniziale? A me 'sta torre di londra non piace
Ragazzi aggiornamento, ho avuto la fortuna che il titolare del negozio dove vado solitamente per tutto quello che riguarda elettronica mi ha regalato un cacciavite adatto alle viti del Cubot.
Quindi tornato a casa ho subito aperto il cubot (non ho fatto e postato video perché effettivamente è semplicissimo aprirlo) levate le viti e smontato la cover posteriore ho seguito le istruzioni, staccato la batteria per circa 15 secondi e rimontato il tutto. Dopo averlo ricollegato al carica batteria per più di un ora è rimasto tutto come prima.
Led notifiche spento anche se collegato al carica batteria e telefono che non si accende.
Adesso sto contattando lo shop per la sostituzione del telefono difettoso.
METALMIK
È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...
Qualcuno l'ha comprato da mitop.it ? È interamente in italiano? Funziona il playstore e tutto il resto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Cavoli, mi dispiace. Mentre aspetti che lo sostituiscano fa la prova di metterlo sotto carica con un altro caricabatteria e soprattutto un altro filo. Tienici aggiornati.[/QUOTE]
Ho fatto la prova con un altro carica batteria, sia con quello del cubot che funziona sia con quello del Samsung e niente da fare.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
METALMIK
È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...