CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 102 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Q7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Come posso cambiare la schermata iniziale? A me 'sta torre di londra non piace

2.  
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steg Visualizza il messaggio
    Come posso cambiare la schermata iniziale? A me 'sta torre di londra non piace
    Usa una lockscreen alternativa.Ce ne sono di gratuite su playstore
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    È capitato anche a me. Spento all'improvviso non ripartiva. Nessun segnale se messobsotto carica. Aspettato tre o quattro giorni.poi messo di nuovo sotto carica con un altro alimentatore e cavo...dopo un po di minuti è apparso l'immagine della batteria che si ricarica. Era allo 0%. Atteso il 100% da spento... Una mezza giornata, riacceso e non l'ha più rifatto da allora. Lo carico con il suo alimentatore.... Molto strano. Questo è successo dopo tre giorni che lo usavo. Spero possa aiutarti.ciao
    E' probabile che la batteria fosse scesa troppo sotto la soglia di scaricamento.E' importante non fare scaricare il telefono sotto il 20% per non rovinare la batteria.
    Dr. House

Androidiano L'avatar di bagabagy

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da endigy Visualizza il messaggio
    ho notato che da Google Play il telefono viene "riconosciuto" come Alps X9.... Succede anche a voi?!
    Si anche a me, prima avevo un Haipai P6s e lo vedeva come Alps P6s... Chissà come mai.

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bagabagy Visualizza il messaggio
    Si anche a me, prima avevo un Haipai P6s e lo vedeva come Alps P6s... Chissà come mai.
    Perchè va a leggere informazioni del bios della scheda madre del telefono che è fabbricata da Alps El.Co.
    Dr. House

Androidiano L'avatar di bagabagy

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Perchè va a leggere informazioni del bios della scheda madre del telefono che è fabbricata da Alps El.Co.
    Grazie buono a sapersi!

Androidiano L'avatar di Metalmik

Smartphone
    Samsung Grand Duos / Cubot X9

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi aggiornamento, ho avuto la fortuna che il titolare del negozio dove vado solitamente per tutto quello che riguarda elettronica mi ha regalato un cacciavite adatto alle viti del Cubot.
    Quindi tornato a casa ho subito aperto il cubot (non ho fatto e postato video perché effettivamente è semplicissimo aprirlo) levate le viti e smontato la cover posteriore ho seguito le istruzioni, staccato la batteria per circa 15 secondi e rimontato il tutto. Dopo averlo ricollegato al carica batteria per più di un ora è rimasto tutto come prima.
    Led notifiche spento anche se collegato al carica batteria e telefono che non si accende.
    Adesso sto contattando lo shop per la sostituzione del telefono difettoso.
    METALMIK

È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Qualcuno l'ha comprato da mitop.it ? È interamente in italiano? Funziona il playstore e tutto il resto?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di daferra

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalmik Visualizza il messaggio
    Ragazzi aggiornamento, ho avuto la fortuna che il titolare del negozio dove vado solitamente per tutto quello che riguarda elettronica mi ha regalato un cacciavite adatto alle viti del Cubot.
    Quindi tornato a casa ho subito aperto il cubot (non ho fatto e postato video perché effettivamente è semplicissimo aprirlo) levate le viti e smontato la cover posteriore ho seguito le istruzioni, staccato la batteria per circa 15 secondi e rimontato il tutto. Dopo averlo ricollegato al carica batteria per più di un ora è rimasto tutto come prima.
    Led notifiche spento anche se collegato al carica batteria e telefono che non si accende.
    Cavoli, mi dispiace. Mentre aspetti che lo sostituiscano fa la prova di metterlo sotto carica con un altro caricabatteria e soprattutto un altro filo. Tienici aggiornati.

Androidiano L'avatar di Metalmik

Smartphone
    Samsung Grand Duos / Cubot X9

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    [quote name="Metalmik" post=6682179]Ragazzi aggiornamento, ho avuto la fortuna che il titolare del negozio dove vado solitamente per tutto quello che riguarda elettronica mi ha regalato un cacciavite adatto alle viti del Cubot.
    Cavoli, mi dispiace. Mentre aspetti che lo sostituiscano fa la prova di metterlo sotto carica con un altro caricabatteria e soprattutto un altro filo. Tienici aggiornati.[/QUOTE]

Ho fatto la prova con un altro carica batteria, sia con quello del cubot che funziona sia con quello del Samsung e niente da fare.

Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
    METALMIK

È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...

Pagina 56 di 102 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio