Ottimo....della batteria che mi dici?
Allora, se non ce l'hai ancora devi fare il root del telefono (la guida la trovi nelle pagine precedenti) e devi installare MobileUncleTools. Metti il cellulare fermo su un piano fisso e fai le seguenti operazioni:
1) Aprire MobileUncleTools
2) Engineer mode
3) Engineer mode MTK
4) Hardware testing (scendere fino a Sensor)
5) Sensor calibration
6) Gsensor calibration
7) Clear calibration
8) Do calibration 20% (o 40%...dipende dalla sensibilità alla quale vuoi che ruoti lo smartphone)
9) Fatto![]()
Batteria con Sky Go o in generale?
In generale e con skygo grazieeeee
In generale è un dato soggettivo, dipende dall'uso che se ne fa, cmq per come lo uso io direi ottima, ieri ho tenuto il GPS acceso per 8 ore più chiamate varie, foto, whatsapp, controllo mail ogni 2 ore, un paio di partite ad Asphalt e sono arrivato tranquillamente a fine giornata. Con il WiFi acceso consuma sicuramente di più. Sky Go non l'ho utilizzato per più di un quarto d'ora consecutivo e non saprei dirti.
Per Daferra
grazie... risolto tutto!! (mi avevano detto che qua su androidiani eravate c a z z u t i...)
P.S. Ho letto che se arriva un aggiornamento OTA e lo eseguo riperdo i diritti di Root? Confermi?
Per Nicholasss
Puoi comprare il Cubot ovunque (Mitop, Grossoshop, Tinydeal... ecc) e il 4G della Wind (come quello di Vodafone, Tim, H3G) non funzionerà mai... perchè il Cubot è un cellulare che ha solo il 2G e il 3G.