oggi un amico con galaxy s3 mi ha detto la stessa cosa.. mi sa che hanno fatto qualcge c#zz@t@ con maps..
prova waze e vedi se è ok..
attendiamo un aggioriamento di maps
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
la bussola è utile a velocità bassa per indicarti correttamente la direzione di marcia, infatti il solo gps senza bussola sotto ai 40Kmh potrebbe non farti vedere la direzione, soprattutto agli incroci o rotatorie ecc...
p.s. per ringraziare, se vuoi usa l'appostio tasto in basso a sx con la mano e pollice!
ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
james3 (04-09-15)
Perchè non riesco ad installare Modern Combat 5 dall'appstore? Mi dice che non è compatibile.
Ma questo gioco non era stato ottimizzato proprio per il processore octa-core che monta il Cubot X9 ?
Salve, dal mio cubot x9 senza un reale motivo è sparita la vibrazione, ho anche effettuato il back up con le impostazioni di fabbrica ma nulla. Help me!!!
Discussione spostata in sezione Cubot.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve ragazzi, io ho un problema abbastanza grave, in pratica ho acquistato da un venditore su ebay due cubot x9 uno nero l'ho ricevuto a gennaio 2015 e fino a oggi funziona bene e un'altro il 5 febbraio dorato. quest'ultimo non carica più, non mette più a fuoco e mostra un rigonfiamento nella parte retrostante. Ho contattato il venditore che deve dermi istruzioni. Il telefono sarebbe ancora in garanzia secondo voi lo ripareranno? io non ho mai avuto a che fare con assistenze cinesi.vi allego comunque l'immagine dello strano rigonfiamento è preoccupante12030922_10207743318724480_1739626582_n.jpg
Ultima modifica di james3; 16-09-15 alle 12:32
E' abbastanza chiaro che la batteria è difettosa ed è da sostituire. Capita anche con i Samsung