CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 102 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,344 volte in 6,323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da james3 Visualizza il messaggio
    Salve dopo aver aggiornato Google Maps sto avendo problemi con il navigatore che nonostante l'aggancio del GPS è sempre veloce, non mi posiziona correttamente il cursore indicante la mia posizione e praticamente la navigazione non parte !!! (Il cursore rimane fermo in un punto errato per molti minuti mentre io guido poi si aggiorna ma sempre con lentezza ed indicando una posizione errata)

E' diventato praticamente inservibile!!!
    oggi un amico con galaxy s3 mi ha detto la stessa cosa.. mi sa che hanno fatto qualcge c#zz@t@ con maps..
    prova waze e vedi se è ok..
    attendiamo un aggioriamento di maps
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    oggi un amico con galaxy s3 mi ha detto la stessa cosa.. mi sa che hanno fatto qualcge c#zz@t@ con maps..
    prova waze e vedi se è ok..
    attendiamo un aggioriamento di maps
    Grazie per l'informazione sto installando Waze!!!

Qualcuno è riuscito ad installare l'aggiornamento V19 ? A me non lo da ancora disponibile

Ultima cosa, secondo voi l'assenza della bussola quanto influisce sul navigatore di questo telefono ?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,344 volte in 6,323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da james3 Visualizza il messaggio
    Ultima cosa, secondo voi l'assenza della bussola quanto influisce sul navigatore di questo telefono ?
    la bussola è utile a velocità bassa per indicarti correttamente la direzione di marcia, infatti il solo gps senza bussola sotto ai 40Kmh potrebbe non farti vedere la direzione, soprattutto agli incroci o rotatorie ecc...

p.s. per ringraziare, se vuoi usa l'appostio tasto in basso a sx con la mano e pollice!

ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

james3 (04-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Perchè non riesco ad installare Modern Combat 5 dall'appstore? Mi dice che non è compatibile.
    Ma questo gioco non era stato ottimizzato proprio per il processore octa-core che monta il Cubot X9 ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, dal mio cubot x9 senza un reale motivo è sparita la vibrazione, ho anche effettuato il back up con le impostazioni di fabbrica ma nulla. Help me!!!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Discussione spostata in sezione Cubot.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    P20 lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da videHc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non so se ho postato nella sezione corretta, sono nuovo del forum, ho acquistato da poco un cubot x9 che per carità funziona anche meglio di quanto sperassi visto il prezzo, ma l'unico problema che ho riscontrato e che non riesco a risolvere è sostituire lo sfondo della schermata di blocco che al cambiare dello sfondo non varia insieme ad essa ma rimane quella preimpostata. Ho provato in vari modi ma senza risultati, come posso fare?
    Con l'aggiornamento V19 è stata implementata la possibilità di cambiare immagine alla schermata di blocco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, io ho un problema abbastanza grave, in pratica ho acquistato da un venditore su ebay due cubot x9 uno nero l'ho ricevuto a gennaio 2015 e fino a oggi funziona bene e un'altro il 5 febbraio dorato. quest'ultimo non carica più, non mette più a fuoco e mostra un rigonfiamento nella parte retrostante. Ho contattato il venditore che deve dermi istruzioni. Il telefono sarebbe ancora in garanzia secondo voi lo ripareranno? io non ho mai avuto a che fare con assistenze cinesi. vi allego comunque l'immagine dello strano rigonfiamento è preoccupante12030922_10207743318724480_1739626582_n.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dilicet Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io ho un problema abbastanza grave, in pratica ho acquistato da un venditore su ebay due cubot x9 uno nero l'ho ricevuto a gennaio 2015 e fino a oggi funziona bene e un'altro il 5 febbraio dorato. quest'ultimo non carica più, non mette più a fuoco e mostra un rigonfiamento nella parte retrostante. Ho contattato il venditore che deve dermi istruzioni. Il telefono sarebbe ancora in garanzia secondo voi lo ripareranno? io non ho mai avuto a che fare con assistenze cinesi. vi allego comunque l'immagine dello strano rigonfiamento è preoccupante12030922_10207743318724480_1739626582_n.jpg
    Ma è il venditore che ne dovrebbe rispondere!!
    Ti ha rilasciato regolare ricevuta fiscale ?

Purtroppo può capitare di trovarsi di fronte un prodotto difettoso, io fino ad ora mi sto trovando benissimo e sono felice di averlo acquistato!!!
    Ultima modifica di james3; 16-09-15 alle 12:32

Androidiano

Smartphone
    LG Q7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

E' abbastanza chiaro che la batteria è difettosa ed è da sostituire. Capita anche con i Samsung

Pagina 86 di 102 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio