Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!
Salve a tutti! sono nuovo del forum e vorrei esporre un mio problema dato che cercando in internet non ho trovato praticamente nessuna soluzione!:(
Ho acquistato da pochi giorni il cubot x9 ed ho riscontrato ,dopo la seconda carica, che la batteria non appena finisce di esser caricata , scende in modo rapidissimo dal 100% al 70%. Una volta arrivato al 70% la batteria sembra scaricarsi in modo del tutto normale. Aggiungo che ho seguito tutte le procedure per non causare danni alla batteria. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidep93
Salve a tutti! sono nuovo del forum e vorrei esporre un mio problema dato che cercando in internet non ho trovato praticamente nessuna soluzione!:(
Ho acquistato da pochi giorni il cubot x9 ed ho riscontrato ,dopo la seconda carica, che la batteria non appena finisce di esser caricata , scende in modo rapidissimo dal 100% al 70%. Una volta arrivato al 70% la batteria sembra scaricarsi in modo del tutto normale. Aggiungo che ho seguito tutte le procedure per non causare danni alla batteria. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte :D
Spostato in sezione Cubot...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidep93
Ciao Davide,
Il bug della batteria con il cubot x9 è frequente,non sei l'unico purtroppo. Utilizza al meglio ogni funzione per ottimizzare la durata della batteria, a seconda delle esigenze quotidiane disattiva wifi o connessione dati, chiudi app ancora in utilizzo, eliminare i broswer aperti e poi gestisci al meglio la luminosità del display che è uno dei fattori che piu' incide sulla durata della batteria. Tieni in considerazione che il cubot x9 ha comunque un display abbastanza grande e per le caratteristiche che ha è normale che le prime scariche siano piu' veloci. Potrebbero servire almeno 15-20 cicli di ricarica completi a telefono completamente scarico e spento per stabilizzare l'utilizzo della batteria su certi standard.
-
in questo caso sembra una batteria diffettosa, potresti contattare il tuo rivenditore per chiedere aiuto tipo scambiare ect.