Visualizzazione stampabile
-
per il gps si avevo problemi appena preso. mandato subito indietro mi hanno cambiato l'antenna con una nuova versione. non era cambiato molto poi me l'hanno cambiata di nuovo e va perfettamente. ma si sono attivati subito. e me lo hanno sempre rimandato nel giro di 3gg. sinceramente l'assistenza è molto efficiente. ma quando l'ho preso sapevo i suoi problemi. la cubot sa solo rispondere seguendo un format prestabilito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmax
per il gps si avevo problemi appena preso. mandato subito indietro mi hanno cambiato l'antenna con una nuova versione. non era cambiato molto poi me l'hanno cambiata di nuovo e va perfettamente. ma si sono attivati subito. e me lo hanno sempre rimandato nel giro di 3gg. sinceramente l'assistenza è molto efficiente. ma quando l'ho preso sapevo i suoi problemi. la cubot sa solo rispondere seguendo un format prestabilito.
Ma chi si sarebbe attivato subito? La Zopo Italia? L'avevi preso da loro?
Perché non credo che se l'avessi preso - come feci io - su Alibaba avresti risolto in quattro e quattrotto il tuo gravoso problema.
Dunque siamo alle solite: se dopo l'acquisto non si è assistiti sono cavoli amari amico mio.
Sono ormai un paio d'anni che mi sono convertito all'uso di questi terminali (smartphone, ndr) e una cosa credo di averla capita e cioè che è difficilissimo trovarne uno immune da difetti; compresi quelli di brand ultra blasonati e super costosi.
-
Si esatto, l'ho preso da zopo italia. purtroppo non è lo stesso per cubot....
-
Quote:
xmax
Si esatto, l'ho preso da zopo italia. purtroppo non è lo stesso per cubot....
Volevo dire...
-
Acquistato circa un mese fa.Arrivo da un s4 e per ora sono molto soddisfatto. Risoluzione schermo ottima, tuch reattivo, fotocamera per ora ottima. Unico neo da risolvere è la poca accuratezza del segnale gps. Qualcuno sa come poter ovviare al problema?
-
Ho letto che bisogna fare il root per poter cambiare i dati del GPS e perché vada meglio. Io per ora ho scaricato gps status per fargli fare il fix. Vediamo se funzionerà. Nessuno ha provato a fare questa operazione su cubot x15?
Inviato dal mio X15 usando Androidiani App
-
Quote:
DavideOlivero
Acquistato circa un mese fa.Arrivo da un s4 e per ora sono molto soddisfatto. Risoluzione schermo ottima, tuch reattivo, fotocamera per ora ottima. Unico neo da risolvere è la poca accuratezza del segnale gps. Qualcuno sa come poter ovviare al problema?
Quote:
DavideOlivero
Ho letto che bisogna fare il root per poter cambiare i dati del GPS e perché vada meglio. Io per ora ho scaricato gps status per fargli fare il fix. Vediamo se funzionerà. Nessuno ha provato a fare questa operazione su cubot x15?
Inviato dal mio X15 usando
Androidiani App
in alcuni casi, con il root e faster gps si imposta un nuovo gps.conf con i dati dell'europa e i server per i satelliti.
Ma ora il gps è ballerino?
la batteria come la trovi (mi sembra scarsetta per i 5.5").
Ho da qualche giorno il fratellino X16 e la 2500mAh su quello, è a pelo sufficiente per un giorno intenso d'uso
-
Quote:
DavideOlivero
Quote:
DavideOlivero
Androidiani App
in alcuni casi, con il root e faster gps si imposta un nuovo gps.conf con i dati dell'europa e i server per i satelliti.
Ma ora il gps è ballerino?
la batteria come la trovi (mi sembra scarsetta per i 5.5").
Ho da qualche giorno il fratellino X16 e la 2500mAh su quello, è a pelo sufficiente per un giorno intenso d'uso
-
Per ora mi sembra stabile ma vediamo quando lo uso in zone con poca copertura. Batteria notevole visto che usandolo abbastanza mi dura un giorno e mezzo. Probabilmente il dualcore assorbe meno
Inviato dal mio X15 usando Androidiani App
-
Quote:
DavideOlivero
Quote:
DavideOlivero
Per ora mi sembra stabile ma vediamo quando lo uso in zone con poca copertura. Batteria notevole visto che usandolo abbastanza mi dura un giorno e mezzo. Probabilmente il dualcore assorbe meno
Androidiani App
ma è un quad core 1,3Ghz, perchè dici dual core?