Scusa ho sbagliato comunque sia dopo un mese la batteria dura ben di più che l's4
Inviato dal mio X15 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa ho sbagliato comunque sia dopo un mese la batteria dura ben di più che l's4
Inviato dal mio X15 usando Androidiani App
Lo possiedo da tre mesi, ordinato quando ancora doveva uscire, in prevendita, pagato 137 euro circa, ho ancora un cubot s222 che è un buono smart, ma esteticamente plasticoso e poco curato, anche se funziona benissimo. Trovo il CUBOT X15 una favola. Estetica da smart di lusso, io ho il color oro, davvero stupendo, nessun problema. Difetti? non ne vedo sinceramente, fotocamera molto buona, prestazioni da smart di costo elevato e di categoria superiore. Qualità prezzo da shok. Se proprio devo fare un appunto, troppo sensibile il tasto di spegnimento, e manca la retroilluminazione ai tasti a sfioramento al comando inferiore. per il resto, anche esteticamente lo trovo elegantissimo e di consistenza. Straconsigliatissimo, non credo cambierò mai più questa marca di smart. Ti cade? amen, costa solo 137 euro, ti cade un Samsung? ti suicidi. No grazie, cubot tutta la vita e senza debiti infiniti con i gestori.
e' un bel telefono, forse un po' pesante, almeno rispetto all'X9 che ha mia moglie , ma nonostante l'aggiornamento dell'altro giorno non hanno risolto il problema delle notifiche di Whatsapp che NON arrivano in nessun modo se l'app e' chiusa , indipendentemente da qualsiasi settaggio delle opzioni di configurazione o di Whatsapp stesso sulle notifiche.
Non so se anche per voi e' cosi', comunque pare essere un problema piuttosto comune anche su telefoni di altre marche sempre con android 5.1
Per il resto ha una bella luminosita' e nitidezza, ed e' sufficientemente veloce per uno smartphone di fascia bassa
ciao,
qualcuno è riuscito ad effettuare il root?
sembra ci sia la recovery custom da sare anche per root:
ROM KMDROID V1.51117 | [Custom] add the 12/13/2015 on Needrom
grazie, ci provo sperando di non far disastri :sos:
prima di qualsiasi operazione di modding leggi bene e approfonditamente:
https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
Mi è arrivato oggi, ha sostituito un Moto G prima serie.... che dire bella "bestiola" ma ho qualche difficoltà con i Widget, ad esempio quello di Ccleaner non va!