ah tu hai solo cambiato suoneria usando sempre una di quelle già presenti nello smartphone, avevo capito che volevi mettere un tuo mp3.
si ovviamente quelle di sistema sono già nella cartella corretta.
Visualizzazione stampabile
ah tu hai solo cambiato suoneria usando sempre una di quelle già presenti nello smartphone, avevo capito che volevi mettere un tuo mp3.
si ovviamente quelle di sistema sono già nella cartella corretta.
Però non mi rimane memorizzata se attivo la modalità "esterno" :frustate:
Dimenticavo!!
Ho un altro "piccolo" problema.... con il vecchio Moto G potevo usare il 3G anche durante una telefonata, il Cubot mi "strozza" andando in GPRS!!!
è possibile evitare questo?
Allora per il problema del GPRS ieri ho notato che, praticamente, "scala" ogni volta che si è in telefonata cioè:
Si è in 4G? va in 3G
Si è in 3G ? va in GPRS
Si è in GPRS? disattiva connessione dati!
Praticamente NON funziona nessuna applicazione "in automatico".
Non scarica le email, niente avvisi WhatsApp, niente avvisi Skype: NULLA!
debbo avviare manualmente tutte le applicazioni volute e poi tutto funziona correttamente
come posso risolvere?
@ glm2006italy
Versione ROM.telefono?
Modifiche effettuate? Root recovery o altro?
Praticamente non ti arrivano le notifiche di email, whatsapp, etc?
CUBOTX15_H5021C_N366BS_V03_20151117Quote:
Versione ROM.telefono?
Credo sia l'ultima: se faccio verificare la disponibilità di aggiornamenti mi dice che è già aggiornato
Nessuna, sto solo usando un launcher diverso come consigliatomi qui sul forum (Nova Launcher pro)Quote:
Modifiche effettuate? Root recovery o altro?
Se si escludono SMS e telefonate se non avvio le varie app di mio interesse (WhatsApp, K9Mail, Weather & Clock widget, Google !!!) NON ricevo nulla di nullaQuote:
Praticamente non ti arrivano le notifiche di email, whatsapp, etc?
E nemmeno i widget relativi funzionano
Per coloro che son curiosi a livello fotografico questo è un HDR generato dal Cubot:
http://s25.postimg.org/x53nq8o8f/IMG...320_183059.jpg
Gim, tu spegni il telefono di notte?
Certamente: non ho voglia che i clienti mi chiamino anche alle 05:00 del mattino ahahhaha