Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
Prima di postare un nuovo 3D ho cercato ma non mi sembra ci sia un 3D dedicato a questo terminale CUBOT P11
L'ho visto
[edit moderazione]
85 EUR compreso di spedizione
Che ne pensate ?
L'ACE2 di mia moglie ha un problema al visore e vorrei con poca spesa prendere qualcosa di migliore e questo mi sa non possa essere inferiore all'ACE2 ...
Che ne dite ?
Modding assente ?
Acquisto sbagliato al 100% ?? ;)
Grazie
-
pure io l'ho preso per mia moglie su gearbest 86 € spedizione compresa lo stà usando da un mese e ne sono sodisfatto per quei soldi di modding non c'è niente
buon anno
-
-
@paolocorpo : evitiamo link a shop nei thread. Por la segnalazione di link e negozi esiste un thread apposito, facilmente reperibile leggendo il regolamento di ogni sezione (lettura obbligatoria 😉 )
Inviato da qualche parte con Androidiani app
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondie
pure io l'ho preso per mia moglie su gearbest 86 € spedizione compresa lo stà usando da un mese e ne sono sodisfatto per quei soldi di modding non c'è niente
buon anno
Come si comporta la batteria ?
A me il touch lasciava perplesso (ho avuto modo con quello di un collega di usarlo alcuni minuti)
Tu che ne dici ?
Quote:
Sartana
@
paolocorpo : evitiamo link a shop nei thread. Por la segnalazione di link e negozi esiste un thread apposito, facilmente reperibile leggendo il regolamento di ogni sezione (lettura obbligatoria )
Inviato da qualche parte con Androidiani app
OK scusa ma non volevo creare problemi !
P
-
innanzi tutto chiedo venia ai moderatori per aver nominato il rivenditore
ti diro' io l'ho usato poco ma non ho notato anomalie la batteria gli dura 3 giorni pero' usa internet solo per whatsapp saltuariamente
in prevendita trovi con lo stesso processore un 2giga di ram e 16 giga di memoria della stessa marca
-
Quote:
mondie
innanzi tutto chiedo venia ai moderatori per aver nominato il rivenditore
ti diro' io l'ho usato poco ma non ho notato anomalie la batteria gli dura 3 giorni pero' usa internet solo per whatsapp saltuariamente
in prevendita trovi con lo stesso processore un 2giga di ram e 16 giga di memoria della stessa marca
MI segnalersti in PM dove ??
MI farebbe piacere avere la tua opinione sul touch
-
per il touch io lo trovo normale non ci sono differenza con il mio sesson n 9500
-
Grazier
A me era sembrato un po "in ritardo" ... non fluido !
-
Nessun altro commento ?
Possibile che abbiamo un solo "felice" possessore ?? :)