Visualizzazione stampabile
-
Problema dati cubot x15
Salve, ho un problema con il mio cubot x15, ma in realtą credo sia un problema generale a livello di rom. Non riesco infatti a fare download da browser, scaricare dati da facebook o whatsapp, inviare dati tramite whatsapp nč fare screenshot. Riesco perņ a scattare foto. A volte riesco a scaricare foto da whatsapp, internet e fb ma non riesco perņ a caricarle sulle stesse piattaforme, salvo poi tornare tutto come prima dopo pochi minuti(dunque non riuscire nč a caricare nč a scaricare).
Qualcuno puņ aiutarmi??
-
Problema dati cubot x15
Salve, ho un problema con il mio cubot x15, ma in realtą credo sia un problema generale a livello di rom. Non riesco infatti a fare download da browser, scaricare dati da facebook o whatsapp, inviare dati tramite whatsapp nč fare screenshot. Riesco perņ a scattare foto. A volte riesco a scaricare foto da whatsapp, internet e fb ma non riesco perņ a caricarle sulle stesse piattaforme, salvo poi tornare tutto come prima dopo pochi minuti(dunque non riuscire nč a caricare nč a scaricare).
Qualcuno puņ aiutarmi??
-
Problema dati cubot x15
Qualcuno puņ aiutarmi??
-
Fossi in te aprirei un altro TD
-
Ho spento il riacceso il telefono e sembra che tutto vada bene ora, spero non si ripresenti il problrma. Riavvinadolo solamente non lo aveva risolto. Mah, i mestieri della tecnologia...
-
ho unito gli innumerevoli post creati..
non ho mica ben capito cosa intendevi con il probla dei dati...
Eri con il traffico dati sim? avevi ancora traffico disponibile o avevi terminato il plafond?
eri sotto wifi? cosa andava e cosa no?
Insomma.. poche informazioni e ben contorte..
se hai risolto meglio cosģ, se hai bisogno, scrivi un solo messaggio, non uno dopo l'altro ...;)