Visualizzazione stampabile
-
Guarda ho visto su AMMY (Amazon :P, visto che l'ho acquistato li) e esce con la 5.1, quindi non credo sia quello, ho chiesto al venditore se saprà aiutarmi se no sarò costretto a fare il reso, un po' mi dispiace perché ho fatto anche rimpicciolire la sim apposta per mettercela dentro. Vi terrò aggiornati anche se non credo che riceverò risposte dal venditore, speriamo bene. Se avete qualche dritta fatevi avanti. Grazie
-
Se ancora puoi ti conviene il reso. Io ero fuori tempo massimo
-
Ciao guarda mi ha risposto il venditore e mi ha detto che crede sia il pin della sim, ma non è così, quindi farò il reso perché sono ancora in tempo. Ora mi viene un dubbio se faccio un altro acquisto e dopo due anni mi si presenta il problema?? Perché se acquisti almeno spedito da amazon hai la garanzia per due anni, come posso regolarmi??
-
Mah... Da quello che ho capito la garanzia dei due anni significa spedire il prodotto perlopiù in Cina, quindi per i prodotti di bassa fascia credo non serva a nulla. L unica salvezza è il reso Amazon ma si ha solo un mese di tempo.
L ennesima fregatura l ho presa con un bluboo che dopo un mese e mezzo non funziona più il microfono.
Finché è un problema software con un po' di Santa pazienza e dimestichezza si può anche risolvere ma se è hardware son dolori.
Morale della favola prodotti cinesi spendere poco e incrociare le dita
-
Scusa se ti correggo ma non è così, ovvero:
- Il mese di tempo è per restituire un'articolo, venduto o almeno spedito da Amazon, senza dare alcuna spiegazione,
- Se compri su amazon, io cerco almeno spedito da Amazon, poiché per i prodotti che spedisce Amazon, ci sono due anni di garanzia, certo è che non puoi restituirlo perché non ti piace più, quello no ma se ci sono problemi hardware o software che magari non sono stati riscontrati subito e si hanno due anni da quando si riceve il pacco, poi certo hanno le regole loro e per quello puoi sempre appellarti al servizio clienti che veramente è il migliore al mondo fino ad'ora. Per farti un'esempio stupido ho comprato dei pannolini per bambini, i commenti erano alcuni negativi ma per lo più positivi, ho contattato il servizio clienti spiegando il mio dubbio ovvero, se davano fastidio se era riconsegnabili e sorpresa delle sorprese, SI', anche aperti e non tutto il pacco perché almeno un paio li devi provare, quindi è vero che paghi qualcosa in più ma in assistenza post vendita li vale tutti se ti occorre.
Il mio mantra è diventato: serve qualcosa? Vai su Amazon e cerca, almeno almeno spedito da Amazon e mi sto trovando bene, considera che ero contrario al prime, ma credo che lo attiverò non appena mi scade il mese gratuito. Senza togliere nulla ai venditori terzi, che io sto trattando con chi mi ha venduto il cellulare e si è mostrato molto propenso ad aiutarmi.
-
Mah per l elettronica io resto perplesso. Anche se spedito da Amazon non esiste in Italia centro assistenza per cubot et simili (guardati la lista) quindi tira le conclusioni.... Ti auguro di risolvere
-
Infatti ho solo parlato di reso non di assistenza, però vuoi mettere?? Io compro il cel oggi fra meno di due anni comincia a darmi problemi posso comunque restituirlo. Ti assicuro per esperienza personale che portarlo in assistenza non è sempre conveniente, ho portato un LG L7II in assistenza perché aveva qualche problemino, a parte le tempistiche, circa 2 mesi per riavere il cellulare, l'ho ripreso che stava peggio di prima, quindi, posso dirti che a quel punto preferivo riavere i soldi spesi e comprare qualcos'altro... poi sta ad ognuno pensarla come vuole, io scrivo perché mi sta succendendo :D , grazie vi e ti aggiorno appena so qualche news.
-
Allora informarmi se entro due anni lo puoi restituire senza passare dall' assistenza... Magari! Loro devono prima accertarsi se ci sia un guasto....
-
-
Guarda a me non hanno detto nulla, cioè se ci sono problemi, ci contatti e organizziamo il reso mi hanno detto, quindi non so, ora sto organizzando il reso, ma perché non posso accenderlo, in fin dei conti se cè un problema hardware che magari non capita neanche sempre, che fanno si mettono li provarlo? Certo è che se non ci sono problemi e si vuole solo fare "il furbo" ci sarà qualche ente o qualcuno che controlla, ma sinceramente io non lo farei mai, cioè se devo contattare per un reso deve essercene motivo. Pensa ho comprato dei biberon anti colica, ma non sono molto convinto che non siano anticolica, ma per il reso e rimborso, attendo di averne la certezza, quindi penso che anche Amazon dall'altra parte si possa fidare cecamente, no?? Scusa prova la chat con l'operatore in assistenza clienti e vedi che ti dicono no??