Qualcuno sa dirmi se sul X16 S è presente il led di notifiche?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dirmi se sul X16 S è presente il led di notifiche?
Scusate qualcuno sa indicarmi quale procedura di root si deve utilizzare per questo dispositivo CUBOT X16 S.
Grazie
Ciao,
al momento non ho la possibilità di scaricarti i file (lo potrei fare in serata) ma per il root, serve la Twrp creata per il dispositivo e da sostituire alla recovery originale tramite flashtool.
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry53357882
Ricorda però che con root non riceverai aggiornamenti OTA
Disponibile nuovo thread modding X16S nella sezione Modding
Scusate qualcuno sa dirmi perche il mio X16 S va in Roaming dati sebbene ha la funzione settata x bloccare Roaming ?
Chiedere è lecito :) chiamali
Se da Cell non riesci a bloccarlo ti daranno info per farlo
Qui un 3D che parla proprio di questo
https://www.androidiani.com/forum/h3...onale-tim.html
No niente da fare ho provato App Rules Engine ma niente mi ritrovo sempre addebiti 0,18 e/o 0.20 cents
A questo punto io mi recherei presso uno Store 3 oppure chiami il 133 e ti fai mettere un blocco da loro.
Ma gli addebiti vengono dal roaming o da altro ?
Allora dopo una lunga conversazione con la Tre mi hanno richiamato dopo il mio contatto e dopo aver minacciato di cambiare operatore... ecc.
Il discorso è questo non possono tecnicamente impedire il Roaming su Tim su alcuni telefoni che non Bloccano questa funzione anche se hanno il Blocco Roaming attivato.
X16 S :unamused: è uno di questi :frustate:.
Dicono che ad Agosto 2017 questo problema sarà risolto in quanto non avranno + Roaming su Tim, ma su Wind E NON A PAGAMENTO!!!!
Quindi bisogna pazientare prox 3/4 mesi, se non ce la fate... cambiate operatore...
La cosa che mi lascia perplesso è che non c'e nemmeno una Ca..o di App che blocchi questa cosa... e che so tutte Farlocche ? Diamine!!!!
Ho provato anche la tanto decantata 3G DATA ONLY ... una ciofeca pure questa.....:fear2:
Sono un felice possessore di 2 modelli differenti di Cubot e non ho avuto di questi problemi, peccato che per l'x16 non sia lo stesso.
hai provato presso uno store 3 ?
magari trovi personale più preparato che può aiutarti o confermarti quanto già sai.. tentar non nuoce :laughing:
Cmq sembra e sottolineo sembra che settando la slot sim1 solo su operatore 3ITA non vada + in Roaming... sto testando ancora.
Salve ragazzi....ho da poco acquistato un cubot x16s e questa mattina quando sono andato ad accendere il telefono è rimasto con il logo e la scritta cubot e non da segni di vita.....cosa posso fare???????...preciso che la batteria è carica, ho provato ad avviarlo tenendo premuto il tasto d'accensione e i tasti volumi(+/-) ma il risultato è identico....ho provato ad avviarlo con il tasto accensione ed il tasto volume + e quando parte la scelta d'avvio in modalità fast, normal il risultato non cambia.....ho provato anche in modalità recovery e mi compare l'omino android con il triangolo rosso (che credo indichi che ci siano problemi) e la scritta nessu comando......cosa posso fare???????
in quella condizione dai colpetti di power e vol+ e entri nella recovery (prova più volte, colpetti di frazioni di secondo), con la quale provare un factory reset e sperare di risolvere..
se non risolvi, serve il flash della rom completa da pc con flashtool, come da istruzioni
https://www.androidiani.com/forum/cu...h-modding.html
Grazie davvero!!!!!!....sono riuscito ad riavviare anche perdendo i dati....meglio così almeno funziona!!!!!....ho usato i colpetti di power e vol+ ed è partito in automatico però tutto da impostare....ancora grazie!!!!!!....ma questo è dipeso dalla rom che è instabile????
figurati, felice che tu abbia comunque risolto.. pur avendo dovuto perdere app e impostazioni...
In alcune condizioni si creano instabilità del sistema operativo, che per ragioni davvero sconosciute vanno in blocco, non permettendo il riavvio del terminale.
verifica se ci sono aggiornamenti firmware OTA nell'apposita sezione del menu impostazioni, info telefono, aggiornamenti prima voce..
...guarda la versione che sto uda un mese circa è l'ultima e davvero non ho mai avuto problemi fino a questa mattina, quando ho acceso è mi sono imbattuto in questo crash se voglia definirlo!!!....spesso da qualche occhiata nelle versioni della rom...magari con maggiore stabilità ma vedo che ad oggi quello che utilizzo è l'ultima versione.