Cubot Magic
http://i.imgur.com/ivlmHLK.jpg
Apro questa discussione per parlare del nuovo modello Cubot Cubot Magic le cui specifiche complete sono :
Specifiche tecniche
Visualizzazione stampabile
Cubot Magic
http://i.imgur.com/ivlmHLK.jpg
Apro questa discussione per parlare del nuovo modello Cubot Cubot Magic le cui specifiche complete sono :
Specifiche tecniche
Cubot è davvero anomala come azienda Cinese,
questo ennesimo MT6737 da 5" non credo le permetterà di emergere tra i produttori, dall'altro lato, la sua disponibilità nei canali di distribuzione più usati online in europa e le certificazioni CE, SAR e conformità varie, le permettono di essere più credibile di altri concorrenti.
Il sito del prodotto è da poco disponibile:
Cubot Magic -Curved on all eight sides
Comunque l'ennesima doppia fotocamera inutile, l'assenza di bussola/giroscopio, i tasti non retroilluminati ma c'è il led di notifica e il flash led frontale, non lo distinguono da molti altri.
Trovo buona la scelta della batteria removibile e degli slot separati per due sim e microsd.
Si scontra comunque nella fascia con dispositivi che hanno cpu Octa Core ben più veloci e adeguate magari a chi fa uso di giochi o app pesanti/multitasting
Quì il link della pagina Cubot relativo al magic :
Cubot Magic -Curved on all eight sides
Quì addirittura in offerta per pochi pezzi a 42 euro . Il prezzo successivamente risalirà a 77 euro...
The 2017 Best Unlocked Phone Cubot Magic Flash Sale from Just $89.99 - GearBest.com
Quì un'interessantissima review approfondita da parte di XDA del Cubot Magic :
https://forum.xda-developers.com/sho...71&postcount=2
In offerta su GB a 76 euro
https://m.gearbest.com/cell-phones/pp_667734.html?wid=
Ciao a tutti,
scrivo per arricchire le considerazioni su questo prodotto.
Premetto che vengo da un doogee valencia 2 del quale sono soddisfattissimo per i suoi 30 mesi di funzionamento giornaliero come cell principale.
L'ho acquistato proprio per sostituire il doogee che ormai mi ha dato tutto quello che aveva e vista l'esperienza positiva della mia compagna con il Cubot Manito ho optato per il più recente Magic.
Dopo averlo avviato non sono riuscito a:
impostare l'italiano per whatsapp
trovare le gesture per accendere lo schermo o quelle per avviare "al volo" le app
già questo è stato sufficiente a farmi pentire della scelta fatta, inoltre messo a paragone con il vecchio doogee è anche più lento nel lancio di app e nella navigazione.
In sintesi, non mi sento di consigliarlo, non sono uno smanettone ma neanche un novello della materia e francamente mi aspettavo un prodotto decisamente più prestante nonostante il suo basso livello.
impostare l'italiano per whatsapp? intendi la tastiera o proprio l'applicazione?
se si tratta della tastiera, ti invito a provare Gboard di google o Swiftkey.
Le gestures per l'accensione potrebbero essere in menu abbastanza astrusi nella sezione display piuttosto ce accessibilità i sicurezza/blocco
Avendo da quasi 2 anni un Doogee X6pro, ormai passato a buon phablet da casa visto che ho altri 2 smartphone migliori, posso dirti che le gesture che trovi sui Doogee, difficilmente li troverai su altri smartphone,
Risveglio con il doppio tap, millemila gesture e led di notifica,
Abbiamo in casa anche un Cubot raimbow che avevo regalato a mia nipote ormai ben oltre un anno fa, sostituito a natale da un P8 lite 2017,
Devo dire che il raimbow pur avendo un solo GB di ram, mi ha stupito per come riesca nel suo piccolo a far girare tutto,
Per questo mi sembra strano che con 3GB di ram e un processore che dovrebbe essere migliore, non vada meglio del tuo ex Doogee,
Non vorrei che avesse qualche problema,
Magari prova in ultimo tentativo un ripristino e se non risolvi e magari lo hai preso da Amazon, fatti rimborsare e prendi altro, magari potresti tentare la carta di uno Xiaomi entry level come il Redmi 4A...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Ciao e grazie,
intendo che sulla barra spaziatrice compare la scritta "english(us)" e di conseguenza mi corregge o propone parole tutte in lingua inglese, poco male perchè lo capisco, ma impossibile da usare con l'italiano.
Ho girato in tutte la funzioni per due giorni, non sono riuscito a trovare nulla, c'è la funzione gesture ma prevede solo il cambio dello sfondo e un'altra per fare lo screenshot, si vede bene anche dal link sopra di Stahl (questo: https://forum.xda-developers.com/sho...71&postcount=2 )
VIsto che ci sono vi dico anche che: ho fatto la procedura dei tap sulla voce Android, ma invece del giochino, sotto al simbolo di Nougat compare un simbolo di divieto, non so se è indicativo di qualcosa...
Sicuramente andrò sul Redmi, però la cosa che mi ha fatto rimanere male è che il Manito della mia compagna va bene, le gesture funzionano come sul doogee ed è secondo me superiore al Magic. Come dici potrebbe esserci qualche problema, ma per 80 € " Nonna, m'hanno fatto er buono... "
Buongiorno mio babbo ha preso questo telefono......
il primo l'ha reso perchè la batteria dal 15% si spegneva di colpo senza fare le percentuali decrescenti, il secondo arrivato oggi sembra che disattivando i suoni, al riavvio si riattivano di nuovo. capita anche a voi?