grazie.
in ogni caso, stamattina l'aggiornamento non è più disponibile.
probabilmente il costruttore si è accorto che l'archivio non è utilizzabile dagli utenti.
Visualizzazione stampabile
grazie.
in ogni caso, stamattina l'aggiornamento non è più disponibile.
probabilmente il costruttore si è accorto che l'archivio non è utilizzabile dagli utenti.
Peccato che non lo aggiornano... Io ho chiesto e la risposta é qualche post più su, hanno deciso di non aggiornare... Per fortuna é costato poco
c'è un nuovo firmware OTA ( CUBOT_POWER_8071C_V24_20191127), a me da errore anche togliendo lo slot delle SIM,
ho provato anche inserire lo zip nel cell e Poi effettuare l'aggiornamento locale da menu impostazioni, aggiornamenti, aggiornamento locale e selezionare lo zip. da sempre errore
Mi hanno risposto che si deve fare il reset del telefono prima di lanciare l'update... Cmq non aggiorna la versione android, solo patch di sicurezza...
ho fatto reset di fabbrica e lo stesso da errore ( con slot fuori), niente da fare
Io non faccio il reset, perderei tutto! Prova a sentire i geni dell'assistenza... Perché loro mi avevano promesso che avrebbero aggiornato alla 9 e anche alla 10...invece poi si sono bloccati alla 8.1... Che merde!
Ragazzi, vi riporto il LINK con il firmware in questione (CUBOT_POWER_8071C_V24_20191127) con le istruzioni se vi possono servire. Si utilizza SP Flash Tool per la sua installazione (come da istruzioni della casa) - LINK
Se decidete di effettuare l'aggiornamento, effettuate un backup prima.
ma io aspetterei, visto che nel sito di cubot.net ( hanno lasciato solo quella del 20181210) ma le altre versioni le hanno tolte
LINK
si vede che hanno dei problemi con i firmware aggiornati
Nuovo firmware OTA è anche sul sito della cubot del 24-12-2019