Visualizzazione stampabile
-
gnente da fare ragazzi
================
mano a mano che installavo i programmi, ero quasi alla fine, iniziava sempre a dare i numeri, gli app si bloccavano.
Dall'archivio i file della memoria erano tutti scritti con caratteri strani
da pc vedevo solo la scheda esterna
Ho fatto il flash di nuovo con gli ebr1 e ebr 2 originale con l'opzione download , tutto ok
alla riaccensione si è riavviato da solo e il twrp mi ha ripiallato tutto allo stato originale
ora sono con il terminale nuovo con root
Non ce la faccio +
Dove trovo gli ebr1 e ebr2 giusti ?
Io li ho trovati sul video di youtube
HELP
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alnitak
Beh alla fine hai fatto in soldoni quello che ho fatto io, solo riflasciando la 444....cmq rimango convinto che l'opzione firmware uprade differisca da download solo nel fatto che spunta tutte le caselle nulla di più, quindi io non lo so, ma se la roba spuntata non riguarda la Vram? l'imei questa non viene toccata.
Ma hai backuppato l'imei prima?
OUT: perchè non mi rispondete..domande troppo "complesse"... :)
Autonomia avete esempi da darmi per fare un confronto? a schermo spento mi è parso andare ottimamente, nessuna anomalia "tipo proc. che rimane attivo e drena energia per capirsi" ma semplice navigazione web, no telefonia, ho avuto l'impressione che ciucciasse molta batteria senza un uso cpu intenso, volevo capire se è tutto ok o magari qualcosa non và.
Mi consigliate di cambiare cmq sti ebr per non metterci piu le mani in seguito? o.....
Ovviamente devi fare un ciclo di ricarica di almeno 10 ricariche prima che la batteria al litio entri a regime, io ti posso dire che ovviamente un display(anche se "solo" hd)da 5.5 pollici ciuccia energia così come l'octacore, ma con un uso normale ci fai tranquillamente la giornata, con un residuo di un buon 15%/20%.
Ovviamente ognuno stressa e usa il device in modo diverso, ma i consigli che ti posso dare sono semplici:
Usa un caricabatterie veloce 1.5 o 2 ampere
Non fare mai arrivare la batteria allo 0(le batterie al litio rischiano anche di non ripartire più se arrivano allo 0,ovviamente in cadi molto rari ma succede)
Evita di utilizzare troppe app che lavorano in background altrimenti non ti va quasi mai in deep sleep, per verificare come lavora il processore puoi scaricare una app cpu spy
P.S. Ho letto di parecchi utenti che notano un calo repentino fino al 50% circa ma con una buona durata passati i 50%
-
Quote:
Programmer
gnente da fare ragazzi
================
mano a mano che installavo i programmi, ero quasi alla fine, iniziava sempre a dare i numeri, gli app si bloccavano.
Dall'archivio i file della memoria erano tutti scritti con caratteri strani
da pc vedevo solo la scheda esterna
Ho fatto il flash di nuovo con gli ebr1 e ebr 2 originale con l'opzione download , tutto ok
alla riaccensione si è riavviato da solo e il twrp mi ha ripiallato tutto allo stato originale
ora sono con il terminale nuovo con root
Non ce la faccio +
Dove trovo gli ebr1 e ebr2 giusti ?
Io li ho trovati sul video di youtube
HELP
Prova a vedere sulla pagina fb di doogee, non so cosa dirti io ho utilizzato quelli del video su youtube.
P.s. hai rinominato gli ebr quando li hai sostituiti?
-
Li ho lasciati con il suo nome originale ebr1 e ebr2
-
Quote:
Programmer
Li ho lasciati con il suo nome originale ebr1 e ebr2
Devi rinominarli come quelli originali, non so bene perche ma sulla guida che ho seguito io era specificato di rinominare identici a quelli originali
Prova cosi…..
-
Forse è finita,
Aggiornamento Ebr1 e Ebr2 con successo (opzione download e flag solo sui 2 ebr)
Lo sbaglio è stato che caricavo gli ebr da un altra cartella
Gli Ebr devono stare nella stessa cartella della rom sostituendo gli originali
Ora riparto a istallare il tutto
-
Quote:
Programmer
Forse è finita,
Hahaha l'importante è aver risolto
-
L
Quote:
Programmer
Forse è finita,
Ciao. Hai messo gli EBR da 7 giga? Sono sempre di corsa e non riesco a dedicarmi tanto a forum o affini.
Lascio un appunto, sperando sia utile:
EBR - ho provato EBR diversi da quelli da 7 giga, sia scaricandoli da internet, sia provando a farli con ebrtweak (cercate su google). Risultato....dopo qualche giorni, memoria telefono sputtanata da formattare. Solo con quelli da 7 giga sembra andare bene.
ROOT - io ho usato rootgenius, ma ha funzionato solo dopo aver installato TWRP ! L'ho dovuto far girare due volte per riuscire ad avere root è riavviato un paio il telefono.
Sperando di essere stato d'aiuto!
-
Quote:
enricocla
L
Ciao. Hai messo gli EBR da 7 giga? Sono sempre di corsa e non riesco a dedicarmi tanto a forum o affini.
Lascio un appunto, sperando sia utile:
EBR - ho provato EBR diversi da quelli da 7 giga, sia scaricandoli da internet, sia provando a farli con ebrtweak (cercate su google). Risultato....dopo qualche giorni, memoria telefono sputtanata da formattare. Solo con quelli da 7 giga sembra andare bene.
ROOT - io ho usato rootgenius, ma ha funzionato solo dopo aver installato TWRP ! L'ho dovuto far girare due volte per riuscire ad avere root è riavviato un paio il telefono.
Sperando di essere stato d'aiuto!
Si, ho messo quelli da 7gb.
Riavviato il telefono mi ha fatto formattare la memoria del telefono, quella vuota.
Sembra che ora va tutto bene, ho già fatto fuori 2 gb dei 7 che ho di applicativi :).
Assurdo che danno di stock 1,5gb
-
Raga, scusate se ieri sono stato un pò assente sto cercando di fare la rom (da ubuntu) per questo device. Mi fa piacere che tutti abbiano risolto i vari problemi e vi chiedo di arrangiare finchè non riesco a modificre gli ebr, avevo pensato di dare 3GB per le app e il resto per i dati.
Girovagando ho trovato questo se a qualcuno può interessare LINK, andate alla sezione "E" che riguarda MTK6592 a 16 GB