bisogna vedere se funziona su entrambi i device con hardware differenti, io non ne ho nessuno più per le mani quindi non posso. Se mi dite che funziona posso provare a moddarla come la precedente
EDIT: dove l'hai pescata???
Visualizzazione stampabile
bisogna vedere se funziona su entrambi i device con hardware differenti, io non ne ho nessuno più per le mani quindi non posso. Se mi dite che funziona posso provare a moddarla come la precedente
EDIT: dove l'hai pescata???
pescata sul sito ufficiale della doogee doogee.cc la sto provando da un paio di giorni e non mi ha dato nessun problema
ciao volevo chiedere se qualcuno era riuscito a risolvere il problema di google maps(9 9.2) che va in crash
no nessuno che io sappia, addirittura a me va in crash anche su altri terminali quindi il problema non è il cell quanto l'app
Maps 9.3 installata da Aptoide funziona bene
ho provato ma va in crash lo stesso, non trovo nulla a riguardo per risolvere il problema
Con la versione del 21 gennaio non mi è andato in crash.
Forse hanno sistemato, speriamo
ciao a tutti è uscita una nuova release della rom firmware 26/1/2015 https://drive.google.com/file/d/0B0U...U5N0JYU2c/view sul sito ufficiale della doogee
questa risolve anche il problema di maps (che andava in crash anche con la 9.3 di maps versione del 21gennaio).
l'ho istallata e sembra funzionare tutto correttamente
Graze della segnalazione della nuova ROM.
Più tardi scaricata la ROM posto il boot.img sbloccato.
Eccolo qui: http://www72.zippyshare.com/v/vuKfS5l0/file.html
Si può scompattare l'archivio in una cartella, rinominare il boot.img originale in boot_stock.img e usare il nuovo boot per flashare da zero tutta la ROM.
O se avete già flashata la nuova ROM basta decomprimere in una cartella separata scatter e boot.img e usarli con flashtool epr riflashare il solo boot con SP Flashtool in modo DOWNLOAD.
Non sarebbe meglio unificare le discussioni del DG550?
ciao a tutti, ho provato a fare l'aggiornamento con questa rom con sp flash tool versione 5 ma quando attacco il telefono sia senza che con la batteria non succede nulla, è come se non vedesse il telefono. ho provato anche con altre rom sempre kitkat (scaricate da needrom) e con altre versioni precedenti di sp flash tool ma non cambia nulla. può essere dovuto al fatto che non ho installato i driver originali ma ho installato snappea?
altra cosa, per poter flashare da mobileuncle una recovery mod bisogna avere il bootloader sbloccato?