Probabilmente ci saranno anche castronerie ma io ho visto anche una video guida che mostra la procedura citata in prima pagina :)
Visualizzazione stampabile
Probabilmente ci saranno anche castronerie ma io ho visto anche una video guida che mostra la procedura citata in prima pagina :)
Il root rimuove ogni limite all'uso (installazione/disinstallazione app sistema/modifica file sistema/etc).
ciao a tutti mio fratello ha da poco questo smartphone è la versione nuova dello smartphone , vorrei sapere se c'è una miui compatibile con la nuova versione dello smartphone che non gli faccia perdere la fotocamera....
edit.
grazie tanto lo stesso ma la ho trovata adesso https://mega.co.nz/#!zItT1KZA!LD9LvH...yh1UL1J-XzqHP4
Prima di fare qualsiasi cosa sul telefono è consigliato root+ backup della ROM originale.
Ma perchè devi caricare una ROM diversa? Quali benefici (veri)?
la ho caricata ma non écompatibile con la versione nuova sisi tranquillo ho fatto backup e tutto... la miui piace tanto a mio fratello ecco il motivo..
ciao ragazzi chiedo qualora qualcuno di voi potesse aiutarmi. devo vendere il mio doogee dg550. quando lo acquistai mi aiutarono a installare la kitkat 4.4 poichè io sono una vera frana. come faccio a far ritornare il telefono alle impostazioni di fabbrica, a cancellare tutti i miei dati e a farlo funzionare correttamente? grazie!
@adras
Come in tutti i telefoni Android vai In Imposatzioni -> Backup -> Ripristino dati di fabbrica.
@adras
Android 4.4 rimane
Il reset resetta i dati senza toccare il sistema operativo (KK).
esiste qualche app che mi permetta di esser sicura di aver rimosso tutti i miei dati prima di venderlo?