Per partizionare la memoria a 7 o 4 gb devi modificare gli ebr quando flashi
Ovvero scarichi gli ebr modificati,li rinomini uguali a quelli originali e li sostituisci
Gli ebr da 7 gb sono nella descrizione del video che ti ho girato su YouTube ma credo che li trovi facilmente anche semplicemente cercando su google
Io ho quelli da 7gb mi trovo benissimo ma sono anche troppi a parer mio attualmente con 173 app installate non sono ancora arrivato ad occupare 3gb
Cmq aspetto con ansia la rom di Quartz.
Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s
Ho piallato il telefono alle condizioni di fabbrica, facendo il flash ho sempre l'errore PMT.
Ma scusate, fatemi capire se sul sito ufficiale della doogee c'è l'opzione di aggiornare con "firmware Upgrade", posso provare con quello
per capire se questo errore PMT è dovuto al telefono, se è dovuto al telefono la chiudo con un bel reso.
A già c'è il problema della fotocamera posteriore, con il firmware originale, ma se non sbaglio questo quartz85 l'ha risolto ...
Cosa dite ?
Doogee DG550
allora per coloro che non riescono a fare il root con il mio metodo provate "TowelPieRoot" funziona per la serie motoX con 4.4.2 e via dicendo, i root che funzionano sui motorola al 90% dei casi funzionano anche sugli mtk. provate e fatemi sapere...
giko80 (28-11-14)
ultimo aggiornamento il display del mio DG550 si alza, è stato incollato una vera schifezza, giko se per caso mi cade e si rompe tu mi sembra che ne hai uno di ricambio???
scusate OT
No sfortunatamente proprio per la rottura del display che ne ho dovuto prendere un altro T_T
Tutti gli altri pezzi hardware si ma non il display
P.S. Quando mi si è rotto il display ho contattato doogee italia per il display di ricambio e mi hanno detto che loro effettuano solo riparazioni e che il tutto mi sarebbe costato 110€(su myefox nuovo dalla cina 116€)Su aliexpress circa 60€ il display spedito
Ultima modifica di giko80; 28-11-14 alle 18:16
Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s
Se non ho capito male è il metodo ufficiale della doogee per aggiornare il firmware dei telefoni, tipo kies della samsung, se si perdono gli imei in teoria avremmo tutti i telefonini aggiornati con il sistema ufficiale sputtanati.
Ho guardato il video di "TowelPieRoot" e nelle note a qualche utente gli si è impallato .... "It always freezes"
Sinceramente non me la sento di fare questo test ..., visto che il mio è già un telefono che non si sa cosa ha, visto che a tutti non compare il mio errore PMT.
Ho provato anche i bat file della doogee per disistallare/istallare i drivers, ma nulla
Oramai sono già 2 giorni che smanetto e non so se rassegnarmi a tenerlo cosi o a renderlo definitivamente ....![]()
Io penso che se chiedi la resa e lo sostituisci fai la miglior cosa ora io non so se lo hai preso da un sito di terze parti(come me) o dalla doogee italia proprio,ma se lo hai preso da doogee direttamente puoi sostituirlo altrimenti puoi chiedere spiegazioni a loro direttamente specificando il problema che ti fa, in genere rispondono velocemente