CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 245
Discussione:

[thread ufficiale][modding] dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Programmer Visualizza il messaggio
    root genius 1.8.7
    tolto sim e scheda di memoria esterna, provato 5 volte !!! con cavo originale e no
    disistallato antivirus su telefonino e su pc l'ho fermato ... risultato Root failed come vedi da stamp sotto ...

Allegato 128602
    Iroot 1.7.9 lo hai provato?

2.  
    Androidiano L'avatar di giko80

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alnitak Visualizza il messaggio
    A dire il vero è un pensiero che mi ha sfiorato,insomma, nel mio caso l'uso è minimo e ok, ma non puoi vendere un telefono con 16gb uno schermo grande un processore che seppure eco ha qualche possibilità di far girare giochi ecc e assegnare meno di 1,5gb per le app, andiamo.
    La questione hardware differente invece non è proprio sconosciuta anche ai marchi che io sappia, i fattori sono tanti, figuriamo su questo tipo di prodotto.
    Insomma è una cosa che ho messo in conto, esagero mi va bene se non si scolla il vetro... da commenti su amazon.
    A tal proposito il mio viene da italia, o meglio la spedizione è stata curata da amazon pacco partito dalle parti di Bologna, il venditore invece mi pare fosse cinese, non sò come funziona la cosa...però era chiaramente indicato che versione di android montava, tutto è come han descritto nulla da ridire.
    Qualcuno potrebbe rispondermi sulla imei?
    Nel caso mi dovesse servire, c'è un modo per partizionare la memoria ma non 7gb magari un poco meno? credo 4 vada bene...
    Per partizionare la memoria a 7 o 4 gb devi modificare gli ebr quando flashi
    Ovvero scarichi gli ebr modificati,li rinomini uguali a quelli originali e li sostituisci
    Gli ebr da 7 gb sono nella descrizione del video che ti ho girato su YouTube ma credo che li trovi facilmente anche semplicemente cercando su google
    Io ho quelli da 7gb mi trovo benissimo ma sono anche troppi a parer mio attualmente con 173 app installate non sono ancora arrivato ad occupare 3gb
    Cmq aspetto con ansia la rom di Quartz.
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

Senior Droid L'avatar di Quartz85

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

root genius 1.8.7
    tolto sim e scheda di memoria esterna, provato 5 volte !!! con cavo originale e no
    disistallato antivirus su telefonino e su pc l'ho fermato ... risultato Root failed come vedi da stamp sotto ...
    aspetta a stasera in qualche modo faremo

Androidiano L'avatar di Programmer

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho piallato il telefono alle condizioni di fabbrica, facendo il flash ho sempre l'errore PMT.

Ma scusate, fatemi capire se sul sito ufficiale della doogee c'è l'opzione di aggiornare con "firmware Upgrade", posso provare con quello
    per capire se questo errore PMT è dovuto al telefono, se è dovuto al telefono la chiudo con un bel reso.

A già c'è il problema della fotocamera posteriore, con il firmware originale, ma se non sbaglio questo quartz85 l'ha risolto ...
    Cosa dite ?
    Doogee DG550

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

allora per coloro che non riescono a fare il root con il mio metodo provate "TowelPieRoot" funziona per la serie motoX con 4.4.2 e via dicendo, i root che funzionano sui motorola al 90% dei casi funzionano anche sugli mtk. provate e fatemi sapere...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Quartz85 per il post:

giko80 (28-11-14)

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ho piallato il telefono alle condizioni di fabbrica, facendo il flash ho sempre l'errore PMT.

Ma scusate, fatemi capire se sul sito ufficiale della doogee c'è l'opzione di aggiornare con "firmware Upgrade", posso provare con quello
    per capire se questo errore PMT è dovuto al telefono, se è dovuto al telefono la chiudo con un bel reso.

A già c'è il problema della fotocamera posteriore, con il firmware originale, ma se non sbaglio questo quartz85 l'ha risolto ...
    Cosa dite ?
    potresti provare ma non so se poi si perdono gli imei, non dovrebbe succedere però io proverei prima tutte le vie e poi l'opzione firmware upgrade
    prova l'ultimo root che ti ho messo se nemmeno così va allora parti di firmware upgrade

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

ultimo aggiornamento il display del mio DG550 si alza, è stato incollato una vera schifezza, giko se per caso mi cade e si rompe tu mi sembra che ne hai uno di ricambio???
    scusate OT

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    ultimo aggiornamento il display del mio DG550 si alza, è stato incollato una vera schifezza, giko se per caso mi cade e si rompe tu mi sembra che ne hai uno di ricambio???
    scusate OT
    No sfortunatamente proprio per la rottura del display che ne ho dovuto prendere un altro T_T
    Tutti gli altri pezzi hardware si ma non il display
    P.S. Quando mi si è rotto il display ho contattato doogee italia per il display di ricambio e mi hanno detto che loro effettuano solo riparazioni e che il tutto mi sarebbe costato 110€(su myefox nuovo dalla cina 116€)Su aliexpress circa 60€ il display spedito
    Ultima modifica di giko80; 28-11-14 alle 18:16
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

Androidiano L'avatar di Programmer

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    potresti provare ma non so se poi si perdono gli imei,
    Se non ho capito male è il metodo ufficiale della doogee per aggiornare il firmware dei telefoni, tipo kies della samsung, se si perdono gli imei in teoria avremmo tutti i telefonini aggiornati con il sistema ufficiale sputtanati.

Ho guardato il video di "TowelPieRoot" e nelle note a qualche utente gli si è impallato .... "It always freezes"
    Sinceramente non me la sento di fare questo test ..., visto che il mio è già un telefono che non si sa cosa ha, visto che a tutti non compare il mio errore PMT.
    Ho provato anche i bat file della doogee per disistallare/istallare i drivers, ma nulla
    Oramai sono già 2 giorni che smanetto e non so se rassegnarmi a tenerlo cosi o a renderlo definitivamente ....

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Se non ho capito male è il metodo ufficiale della doogee per aggiornare il firmware dei telefoni, tipo kies della samsung, se si perdono gli imei in teoria avremmo tutti i telefonini aggiornati con il sistema ufficiale sputtanati.

Ho guardato il video di "TowelPieRoot" e nelle note a qualche utente gli si è impallato .... "It always freezes"
    Sinceramente non me la sento di fare questo test ..., visto che il mio è già un telefono che non si sa cosa ha, visto che a tutti non compare il mio errore PMT.
    Ho provato anche i bat file della doogee per disistallare/istallare i drivers, ma nulla
    Oramai sono già 2 giorni che smanetto e non so se rassegnarmi a tenerlo cosi o a renderlo definitivamente ....
    Io penso che se chiedi la resa e lo sostituisci fai la miglior cosa ora io non so se lo hai preso da un sito di terze parti(come me) o dalla doogee italia proprio,ma se lo hai preso da doogee direttamente puoi sostituirlo altrimenti puoi chiedere spiegazioni a loro direttamente specificando il problema che ti fa, in genere rispondono velocemente

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio