CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 245
Discussione:

[thread ufficiale][modding] dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi rivolgo a voi per un problema del mio doogee. Dopo l'aggiornamento a Kit Kat, non so se a seguito di caduta o problema del firmware aggiornato, mi ritrovo col terminale a strisce verticali sul display. Volendo ritornare alla rom originale Jelly Bean (purtroppo quando ho fatto l'aggiornamento a kit kat non ho fatto il backup della rom) la procedura da seguire è la stessa (da kit kat a JB)? la rom che utilizzerei è quella presente nel sito doogee.cc service Numero di build : DOOGEE_DAGGER_DG550_Android_4.2.9_20140912 .
    Grazie sempre per gli aiuti e i consigli. Mauro

  2.  
  3. #212
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Se la ROM in formato Flashtool si carica come al solito. Flashtool in modo Firmware Upgrade.
    Per ulteriori info vedi thread Driver e tool Mediatek.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    enricocla (19-02-15),MaxMauro (19-02-15)

  5. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxMauro Visualizza il messaggio
    Salve, mi rivolgo a voi per un problema del mio doogee. Dopo l'aggiornamento a Kit Kat, non so se a seguito di caduta o problema del firmware aggiornato, mi ritrovo col terminale a strisce verticali sul display. Volendo ritornare alla rom originale Jelly Bean (purtroppo quando ho fatto l'aggiornamento a kit kat non ho fatto il backup della rom) la procedura da seguire è la stessa (da kit kat a JB)? la rom che utilizzerei è quella presente nel sito doogee.cc service Numero di build : DOOGEE_DAGGER_DG550_Android_4.2.9_20140912 .
    Grazie sempre per gli aiuti e i consigli. Mauro
    Quando ti fa queste strisce è utilizzabile oppure bloccato e basta? Il mio secondo Dagger faceva quello scherzo, ma il terminale era inutilizzabile. O attendevo 1 minuto che si riavviasse da solo oppure staccavo la batteria. Lo scherzo me lo faceva con qualsiasi ROM/MODDING. Sono un buon smanettone per cui le ho provate tutte. Conclusione: terminale difettoso. Restituito ad Amazon, che mi ha rimborsato, ed ora attendo i nuovi 64bit!
    Sperando di esser stato utile.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato enricocla per il post:

    MaxMauro (19-02-15)

  7. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Dagger nonostante le strisce, va benissimo, touch perfetto, veloce, si collega ad internet regolarmente; ho solo problemi di lettura in quanto con le strisce ho difficoltà a leggere e parte (lato destro) del display è inutilizzabile, più di 3/4 di display si vede benissimo. Da ignorante ho pensato ad un problema di rom kit kat, e volevo provare a ripristinare la Rom originale J B.
    Ultima modifica di MaxMauro; 19-02-15 alle 13:48

  8. #215
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Non è detto che non sia invece un problema hardware.

  9. #216
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    salve raga vi do una notizia credo buona un pò per tutti. Al dg550 di mia sorella si era rotto lo speaker che si usa per telefonare in poche parole non si sentiva più niente con la conseguenza di usare per forza o un auricolare o il vivavoce. Sono andato in cerca di uno speaker da acquistare per fare la sostituzione, ma le uniche cose che trovavo venivano dalla cina e ci impiegavano più di un mese, ho risolto sostituendolo con uno di un altro cellulare e precisamente con quello di un Huawei U8650, è sputato identico a quello che monta e non c'è bisogno di fare nessuna modifica.
    Dopo la sostituzione si sente molto meglio più pulito e più forte, quindi se avrete problemi in futuro saprete quale acquistare e supratutto non dovrete aspettare un mese perchè su ebay è facilmente reperibile

  10. #217
    Androidiano L'avatar di Programmer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi

    Volevo istallare l'ultima versione di rom che c'è sul sito
    DOOGEE_DAGGER_DG550_Android_4.4_2015_01_26

    Ovviamente con la stessa procedura che ho fatto con la penultima per il root e gli ebr da 7gb.
    Ora vi chiedo, visto che per fare la procedura di flash ci vogliono 5 minuti ma per reistallare tutti i programmi con sms e account vari ci vuole una giornata, conoscete un sistema per velocizzare il restore del tutto ?

    Grazie
    Doogee DG550

  11. #218
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    La procedura è quella.
    Quando flashi uan nuova ROM devi reinstalalre tutto e non lo puoi evitare.
    Per il root usa boot.img unlocker per sbloccare boot.img e al posto degli EBR stock usa quelli tuoi modificati.

  12. #219
    Androidiano L'avatar di Programmer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    La procedura è quella.
    Quando flashi uan nuova ROM devi reinstalalre tutto e non lo puoi evitare.
    Per il root usa boot.img unlocker per sbloccare boot.img e al posto degli EBR stock usa quelli tuoi modificati.
    Speravo di evitare l'istallazione di tutto ancora.
    Speravo in un aggiornamento tipo quando si aggiorna il mio nexus 7.
    Si aggiorna il sistema operativo ma non perde tutti i programmi istallati.
    A questo punto non penso di aggiornare, non ho voglia di installare di nuovo tutto, visto che il telefono va bene.
    Doogee DG550

  13. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    salve raga vi do una notizia credo buona un pò per tutti. Al dg550 di mia sorella si era rotto lo speaker che si usa per telefonare in poche parole non si sentiva più niente con la conseguenza di usare per forza o un auricolare o il vivavoce. Sono andato in cerca di uno speaker da acquistare per fare la sostituzione, ma le uniche cose che trovavo venivano dalla cina e ci impiegavano più di un mese, ho risolto sostituendolo con uno di un altro cellulare e precisamente con quello di un Huawei U8650, è sputato identico a quello che monta e non c'è bisogno di fare nessuna modifica.
    Dopo la sostituzione si sente molto meglio più pulito e più forte, quindi se avrete problemi in futuro saprete quale acquistare e supratutto non dovrete aspettare un mese perchè su ebay è facilmente reperibile

    Salve a tutti mi è caduto il dg550 a terra, si è deformata la bandella laterale e si è staccato il tasto esterno di accensione che non ho più trovato (era notte).
    mi sapreste indicare un sito che veda ricambi, anche cinese, dove poter comprare i pezzi mancati o in alternativa una nuova scocca posteriore.
    Grazie

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy