Allora è arrivato il momento, da recovery vai di factory reset, poi cambia caricabatterie e cavo usb, quelli in dotazione fanno letteralmente schifo
Visualizzazione stampabile
Allora è arrivato il momento, da recovery vai di factory reset, poi cambia caricabatterie e cavo usb, quelli in dotazione fanno letteralmente schifo
Quote:
Originariamente inviato da megthebest
Infatti gia feci ogni reset disponibile ma niente. Sono riuscito a risolvere andando nella recovery cinese e a cliccare tasti a caso. Infatti dopo è ripartito :s.
Davvero i difetti che ho io si potrebbero incontrare con altri Leo, pure se li acquisti dall'importatore ufficiale per l'Italia (T.im.ex)?
Inviato dal mio vecchio LG L3 usando Androidiani
Quote:
Originariamente inviato da megthebest
(Scusa per il doppio post ma la versione di Androdiani App per 2.3.x è molto limitata)
Riflettendo un attimo i reset non servivano a niente in quanto non arrivava neanche alla bootanimation per poi riavviarsi, doveva essere un problema del bootloader.
In realtà non è solo il caricatore a dare i problemi, pure con altri caricatori perfettamente funzionanti il telefono certe volte non caricava...
Inviato dal mio vecchio LG L3 usando Androidiani
(Terzo post consecutivo...quelli dall'alto si arrabbieranno, chiedo umilmente scusa :'()
Uff... mai più cinafonini, il play store non c'è più, provandolo a scaricare da internet inizia ma poi va misteriosamente in coda, stessa cosa con altri APK.:bd:
P.S: Era meglio comprarsi il Galaxy Ace Style (anche se fa più schifo è più funzionante e si modda facilmente);)
ma rimetti la rom kit kat 4.4.2 che andava benone!
Il telefono che ho comprato su dx, l'ho pagato 62€ ed era la versione 5.0, rispetto alla versione 4.4 che costava tipo 68€ (e solo ora capisco il perché...).
Comunque, dopo vari tentativi e riavvii, sono ripartiti i download.
Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani
Varrebbe la pena flashare dalla recovery stock il file xposed-v73-sdk21-arm.zip per Xposed Framework? Dico se è il file per il tell giusto oppure è quello sbagliato?
Se va in loop, posso ripristinare con i backup che fa fare la recovery stock oppure non aiutano?
la recovery stock non flasherà mai quel file.. perchè flasha solo i file update ufficiali con firma e solo quelli..
per flashare quello zip serve per forza una custom recovery..
Te lo ripeto, cerca la rom 4.4.2 ultima revisione sul sito doogee.cc , sicuramente va meglio quella della 5.0 che è stata rilasciata solo per farsi vedere e anzi porta peggioramenti nella compatibilità app e consumi!
Inoltre con la 4.4.2 puoi fare tutto il modding che vuoi con recovery mod, partizioni allargate, xposed e moduli vari! tanto la cpu e il sistema è nato per kit kat, non ha di certo benefici da Andorid 5 che è pensato per i 64 Bit e per specifiche hardware aggiornate!
la recovery stock non flasherà mai quel file.. perchè flasha solo i file update ufficiali con firma e solo quelli..
per flashare quello zip serve per forza una custom recovery..
Te lo ripeto, cerca la rom 4.4.2 ultima revisione sul sito doogee.cc , sicuramente va meglio quella della 5.0 che è stata rilasciata solo per farsi vedere e anzi porta peggioramenti nella compatibilità app e consumi!
Inoltre con la 4.4.2 puoi fare tutto il modding che vuoi con recovery mod, partizioni allargate, xposed e moduli vari! tanto la cpu e il sistema è nato per kit kat, non ha di certo benefici da Andorid 5 che è pensato per i 64 Bit e per specifiche hardware aggiornate![/QUOTE]
Mi hai aperto occhi che avevo già aperto ;).
Cercherò di farmi ridare i soldi da DX, cosicché ne compri uno nuovo ma sta volta da un rivenditore T.im.ex (giusto per essere sicuri), con una vera garanzia, Android 4.4 e copribatteria azzurro :D!
Se funziona come pensi di riavere i soldi? Che poi per riaverli devi spedirlo in cina a tye spese... Il rivenditore italiano te lo dava 130€ con android 5 e gli stessi difetti, ma con ovviamente la garanzia..
Mettici android 4.4.2 e se tutto funziona goditelo, che per 63€ non trovi di. Meglio (finché funziona) ciao