le rom ufficiali del 280 dal sito doogee.cc
sia 4.4.2 che 5.0
poi avrai bisogno dei tool già linkati per ridimensionare le partizioni e iniziare a pregare in aramaico antico che tu capisca qualcosa con il flashtool :laughing:
Visualizzazione stampabile
Credo che neanche pregare in aramaico antico aiuteràroftl. Ho brutti presentimenti...
E' normale che l'antivir mi conta MTKDroid come Trojan??? Devo scaricare una sola ROM o tutte e due?
---UP---
Non riesco a trovare il download della ROM sul sito doogee.cc.
Non avevo notato che la r15 fosse una 5.0. Provvedo a flashare la r10, per poi aggiornare alla r13.
Il mio dg280 sembra non digerire kingo root, quando faccio il root dopo un pò il touch pad si inchioda. Qualcuno ha ottenuto i permessi di root in altro modo?
Io ho usato iroot. Ha funzionato con 4.4 e con 5.
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema, istallato tutti i driver e il telefono viene riconosciuto da windows xp, mtk droid funziona, così come flashtool, ma non riesco ad usare il telefono come modem perché non me lo fa vedere come tale, avete qualche dritta?
Inviato dal mio LG-E720 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho bisogno di un grande aiuto per il mio doogee dg280 leo. Volevo chiedervi se qualcuno potesse spiegarmi come mettere android 4.4.2 kitkat al posto del mio 5.0 lollipop, e spero di non chiedere troppo di aumentare magari la memoria, sperando si possa fare qualcosa, perchè dovrebbe essere un 8gb invece la memoria è di 1,44gb e gli altri gb rimanenti sono inutilizzabili da quel che ho visto.Ho letto su questo thread anche di una persona simile che aveva il mio stesso bisogno, soltanto che non ho capito tanto siccome si saltava da un punto ad un altro e vi soffermavate su altri punti più inutili, grazie per la disponibilità!
Per poter cambiare le dimensioni della ram, in genere bisogna reinstallare tutta la rom con flashtools. Esistono alcune app specifiche per alcuni telefoni, ma sono poche. Tra l'altro ho una applicazione Windows che permette di cambiare le dimensioni a piacimento. Guardando sui post precedenti, ci sono istruzioni per la corretta procedura, sia dovendo installare una kk che una lp.
Inviato dal mio Lenovo P1c72 usando Androidiani App