Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Buonasera,
ho flashato la rom nexus v2 per Y100 Pro, solo che le gapps non erano comprese e quindi ho scaricato da opengapps le Gapps per ARM versione android 5.1, e le ho flashate tramite recovery twrp.
Il problema è che ho prpblemi ad aggiungere l'account google, mi da arresto anomalo google play services e quindi non riesco a utilizzare google play e nè a sincronizzare i contatti salvati su google.
Ho anche provato a svuotare la cache e i dati di google play e google services ma è uguale peró mi da errore diverso, i server di google non sono disponibili o una cosa del genere.
Come devo fare? @
megthebest
sembra che altri abbiano avuto lo stesso problema:
ROM NEXUS | [Official]-[Updated] add the 08/23/2016 on Needrom
ci deve essere qualcosa di anomalo ..
-
Quote:
megthebest
Quindi devo per forza cambiare ROM.
Tu meg usavi qualcuna buona in particolare? Magari da flashare in recovery e non flashtool, grazie.
-
Quote:
gatsuu
Quindi devo per forza cambiare ROM.
Tu meg usavi qualcuna buona in particolare? Magari da flashare in recovery e non flashtool, grazie.
la stock con xposed e altri moduli utili, credo sia a questo punto la migliore..
-
Quote:
megthebest
la stock con xposed e altri moduli utili, credo sia a questo punto la migliore..
Grazie, ma esiste una versione da flashare tramite recovery? Perchè ho problemi con i driver per flashtool
-
Quote:
gatsuu
Grazie, ma esiste una versione da flashare tramite recovery? Perchè ho problemi con i driver per flashtool
purtroppo no, devi verificare se su un pc con windows 7 hai maggiore succesos con i driver preloader mediatek che sono sempre ostici
-
io con altri telefoni risolvevo cancellando la chache TUTTO da recovery
e resettavo il telefono
tornava a funzionare tutto.
se seiancora in tempo prova al limite cambi.
Su qualche guida dicevano anche solo di eliminare l'accaunt gmail riavviare e poi poi resettare il telefono
in fine eliminare le cache di sistema.
Io ho fatto tutto :-) e funzionava ""parlo di un samsung i9000"" ho avuto tutti i problemi del mondo era un telefono per esperimenti !!
-
Quote:
gatsuu
@gatsuu
Che versione windows hai relativamente ai drivers per flashtool ?
-
Quote:
Stahl
@
gatsuu
Che versione windows hai relativamente ai drivers per flashtool ?
Ho windows 10 pro 64 bit.
-
Quote:
gatsuu
Ho windows 10 pro 64 bit.
@gatsuu
Win10 è rognoso per i drivers mediatek.
Segui questa eccellente guida per l'installazione. Seguendola non ho avuto alcun problema ad installare sul mio Chuwi Hi12 che monta win10 drivers per il riconoscimento del telefono e per Flashtool :
Windows 10 MTK VCOM USB Drivers for 32 &… | Elephone M2
-
Quote:
Stahl
Grazie Stahl, domani provo e vi faccio sapere!