Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Si, ho omesso due AA [emoji25].
Se non trova aggiornamenti, non puoi fare nulla.
Sent by Mi5 64Gb
Ciao a tutti ho un problema di questo tipo il suddetto telefono funziona perfettamente ma non mi viene in alcun modo riconosciuto dal pc ne da flashtool e nemmeno come unità per potergli copiare file e ho l'app impostazioni sicurezza che crasha quindi non posso installare apk al di fuori di google play volevo sapere se esiste una rom anche stock ma flashabile da twrp quindi una zip flashabile Ringrazio
-
ciao ragazzi,scusate una domanda,ho provato a fare il root,seguendo tutta la procedura in prima pagina,ma quando sono in recovery non mi trova il file zip,ho provato anche a mettere un altra sd,ma niente stesso risultato,da update sd card non visualizza il file scaricato e rinominato come da guida.
consigli?
-
Quote:
genzo78
ciao ragazzi,scusate una domanda,ho provato a fare il root,seguendo tutta la procedura in prima pagina,ma quando sono in recovery non mi trova il file zip,ho provato anche a mettere un altra sd,ma niente stesso risultato,da update sd card non visualizza il file scaricato e rinominato come da guida.
consigli?
Non serve rinominare il file, io lo ho messo nella sd in \download e lì lo trovo
UPDATE-SuperSU-v2.46-Y100PRO-ChristianTroy.zip
-
Quote:
Tomcruz
Non serve rinominare il file, io lo ho messo nella sd in \download e lì lo trovo
UPDATE-SuperSU-v2.46-Y100PRO-ChristianTroy.zip
ciao ho provato a riscaricare il file e a non rinominarlo come dici tu,ma niente non lo vede lo stesso,stavo pensando,dato che sono poco esperto,non è che nella pagina che mi appare in update from sd card,bisogna scorrere la pagina?
se si come si fà per scorrere diciamo le schermate?
oppure è proprio il mio tel che non ne vuole sapere.
intanto mi sembrava facile dato che lo si poteva rootare con la recovery stock.
vi metto una foto,vediamo se avete qualche consiglio.
[IMG]http://i68.tinypic.com/o91d15.jpg[/IMG]
-
Con i tasti di volume + e - scorri le directory e con il tasto power selezioni.
-
Si ok ,ma come da foto purtroppo il file non compare
-
Quote:
genzo78
Si ok ,ma come da foto purtroppo il file non compare
Credo di aver capito il tuo problema,
la recovery stock non permette lo scorrimento e quindi ti visualizza solo una parte dei file,
allora risolvi così:
copia il file dentro la directory Alarms, così potrai raggiungerlo.
Puoi anche usare una qualsiasi delle altre directory.
-
Quote:
Tomcruz
Credo di aver capito il tuo problema,
la recovery stock non permette lo scorrimento e quindi ti visualizza solo una parte dei file,
allora risolvi così:
copia il file dentro la directory Alarms, così potrai raggiungerlo.
Puoi anche usare una qualsiasi delle altre directory.
Grazie mille ho risolto con il tuo consiglio,certe volte le cose più semplici diventano difficili.
Non sapevo che con la recovery stock non si potesse scendere e scorrere la lista, grazie ancora
-
Ciao ragazzi, sapete se esistono custom rom per questo telefono? Magari una miui o linageos. Grazie.
-
Quote:
fabri77
Ciao ragazzi, sapete se esistono custom rom per questo telefono? Magari una miui o linageos. Grazie.
@fabri77
Ci sono delle cyanogenmod quì :
https://www.needrom.com/category/doo...al-y/y100-pro/