Qualcuno potrebbe testare la TWRP 3.0.0 repack by me con aggiunta lingua ita by freedgt/bovirus?
F3 Pro
https://mega.nz/#!2N8CDYJT!Sucp7Krjr...sDoa-9BzfrSAj4
Visualizzazione stampabile
Qualcuno potrebbe testare la TWRP 3.0.0 repack by me con aggiunta lingua ita by freedgt/bovirus?
F3 Pro
https://mega.nz/#!2N8CDYJT!Sucp7Krjr...sDoa-9BzfrSAj4
Grande meg, purtroppo l'ho venduto.. Se qualcuno mi fa sapere se funziona, la metto in prima pagina..
Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando Androidiani App
Buongiorno. Da oggi sono possessore di un doogee f3. Comprato usato da un privato. Siccome sono uno smanettone, volevo sapere se c'è qualcosa.. root, recovery e magari rom per questo f3 (non f3 pro). Grazie, saluti e buona giornata
Ciao, se leggi la pagina 1 trovi tutto ciò che ti serve...escluso le rom moddate che non ci sono..
Purtroppo tutto si basa su F3 pro in prima pagina, F3 ha avuto un successo molto inferiore, quindi non si trova poi molto..
A chi su Xda non si trova nulla.
Attenzione, quello che c'è in prima pagina, riferito a f3 pro, non va bene su f3
Da qualche parte avevo letto che il SW era uguale, cambiava solo l'hw. Potresti provare a installare la recovery,basta che ti salvi la.vecchia per successivo eventuale recupero..
aggiunto link ultima rom Marzo per F3_pro, da testare...
ultima rom DOOGEE-F3_Pro-Android_5.1-R02-2016.03.17 da installare tramite flashtool..
qualcuno lamenta un problema con la fotocamera, non sono riuscito a capire bene e non ho più il telefono per testare, comunque se notate problemi, potete riflashare le versioni precedenti del firmware.
Fate sempre un backup da recovery.
qualcuno ha provato l'ultima Rom? ci sono novita'?
@screamer
Di quale ROM stai parlando (versione/data)? Questa
Doogee F3 Pro - ROM Android 5.1.0 v. 17.03.2016 - Info (needrom)
Doogee F3 Pro - ROM Android 5.1.0 v. 17.03.2016 - Download (needrom)
@jagger1976
Dialer -> #*#3646633#*#* -> MTK Setting -> Connettivity -> CDS Information -> Radio Information
Phone1 -> AT +EGMR=1,7,"IMEI1" - es. AT +EGMR=1,7,"123456789012345"
Phone2 -> AT +EGMR=1,10,"IME2" - es. AT +EGMR=1,10,"123456789012345"
Nota: tra "AT" e "+EGMR..". va inserito uno spazio
Intendevi così? Propongo di indicarlo così che mi sembra più chiaro.
Puoi per favore aggiungere al primo post i link info e download della nuova ROM? Grazie.
si di quella del 17.03.2016 (della quale facevano menzione anche quelli di doogee nella news ma che non hanno mai rilasciato)
aggiornato primo posto con info e dowload nuova rom f3 pro
Purtroppo non ho più il telefono, io non posso verificare..
Inviato dal mio OnePlus One cyanogenmod 13 usando Androidiani App
ho aggiornato adesso alla versione che hai messo in primo post (download ony, deselezionato preloader, userdata e cache per mantere app e dati)...
per adesso non sto riscontrando problemi, la fotocamera funziona perfettamente, con o senza flash, sia da sola o tramite app...
ho notato che c'e' la traduzione in italiano di alcune voci del menu (air gesture e display intelligente) che prima erano in inglese (avevo la r19 di fine novembre)...
velocita' e risposta mi sembrano quelle di sempre (cioe' velocissime, quasi immediate, a differenza di altri terminali provati personalmente che avevano Antutu maggiori anche di 20mila).
il problema della lucina rossa del sensore di prossimita' che prima mi si accendeva random e della tastiera che ogni tanto mi impazziva al momento non ci sono, per cui direi che sono pienamente soddisfatto dell'aggiornamento effettuato :D
beh che dire..grazie per la guida, la rom, il supporto che mi hai dato :)
Volevo provare a flashare l'ultima versione... Però ho l'impressione che non riesco a collegarlo al pc. Mi sono preso i preloader indicati al primo post e seguito passo a passo le istruzioni; il problema viene quanto vado a spegnere il cell e collegarlo al pc, mi parte la ricarica della batteria e non fa niente per ore dopo aver premuto download. Come faccio a vedere che sia correttamente collegato?? Su SP flash tool non mi indica se è collegato o meno??
@andreap0584
Verifica se hai installato corretamente i driver USB preloader.
Con Windows 8/8.1/10 devi PRIMA disabilitare al foirma digitale driver.-
In Falshtool devi usare il modo FIRMWARE UPGRAD, premere DOWNLOAD e SOLO DOPO collegare il cellulare (spento e senza batteria se rimovibile).
Se non parte il falsh lascia il cellulare collegato e insersici la batteria.
Ho avuto riserve a provarlo, visto che stavo andando benissimo con la v19. Purtroppo qualche giorno fa' ho fatto un danno con il firmware del modem e quindi un reflash del telefono era mandatorio. Quindi ho deciso di provare l'ultima rom. Ho fatto un backup totale con twrp prima, e anche tutti i programmi con titanium backup. Ho fatto un format all + download da flashtools con l'ultima versione, sostituendo la recovery ufficiale con la twrp (questo fa perdere gli IMEI quasi sempre, ma ho fatto backup da twrp della partizione NVRAM e ho fatto restore direttamente dopo il flash). Con il telefono appena formattato, pulito tutto funzionante. entrambe le cam perfette, ho fatto un restore via twrp di data, riflashato root tramite twrp con l'ultimo zip di chainfire, installato anche la zip di xposed,e tutto e' tornato come prima(a parte qualche programma, che ho risolto tramite titanium backup).
Grazie per i crediti. (Tozzifan su needrom, Redispade su xda ;) )
@Redis
Perchè usi in Falshtool "Format all + download" invece di "Firmware upgrade"?
Quello e' servito nel mio caso specifico per il problema del modem. Per un upgrade normale va benissimo fare firmware upgrade spuntando solo system. Ho postato l'intera procedura perche a me ha funzionato tutto cosi facendo. Potrebbe anche essere la soluzione per chi ha problemi con le cam.
@Redis
Come scrivo nel mio thread sui tool Mediatek, la scelta in Flashtool di FORMAT ALL+DWONLOAD deve essere secondo me la scelta estrema.
Si perdono gli IEMI e ilr ecupero non è garantito al 100%.
Ultima Rom installata e freezando diverse inutili app di sistema con titanium backup ho guadagnato circa il 30% di autonomia della batteria in più.
Nessun problema con la camera.
Eccellente!