CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 119 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di linton

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablitos Visualizza il messaggio
    Ciao forum
    Ormai lo sto usando da 10 gg e sono molto soddisfatto di questo smartphone, ottime prestazioni (audio in capsula nella norma) bello schermo ed un design notevole. Visto che passiamo molto tempo con il telefono tra le mani che sia anche bello, non dispiace. Ma una pecca la devo trovare....il led notifica. Sarà che il mio vecchio zopo lo aveva per me era ed è comodo. Nessuno ha provato a attivare il led centrale fisico come notifica? e come si può fare? sicuramente è un led monocromatico ma meglio di niente...chi si accontenta gode....così, così.
    Se il software permette l'installazione di XPosed Framework puoi risolvere utilizzando il lampeggio dei tasti quando lo schermo è spento con gravitybox

P.S. naturalmente devi avere il root

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablitos Visualizza il messaggio
    Ciao forum
    Ormai lo sto usando da 10 gg e sono molto soddisfatto di questo smartphone, ottime prestazioni (audio in capsula nella norma) bello schermo ed un design notevole. Visto che passiamo molto tempo con il telefono tra le mani che sia anche bello, non dispiace. Ma una pecca la devo trovare....il led notifica. Sarà che il mio vecchio zopo lo aveva per me era ed è comodo. Nessuno ha provato a attivare il led centrale fisico come notifica? e come si può fare? sicuramente è un led monocromatico ma meglio di niente...chi si accontenta gode....così, così.
    Lo sto usando da circa un mese e per ora non ho riscontrato nessun problema particolare. Per il led di notifica sto usando LG NOTIFICATION Scaricabile dal play store. Per il resto attendo il Kitkat

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuovo e poco esperto, non so se questa è la sezione giusta o no, ma provo ad esporvi il mio problema.
    Ho acquisato un Doogee dg550 su efox direttamente mi è arrivato dopo tre giorni e anche con la dogana da pagare, l'ho acceso ed ho visto che è un bel giocattolo, ma nei vari settaggi che stavo facendo ho premuto REBOOT (credo) ha iniziato ed emettere dei suoni come di impallamento ho staccato la betteria ed ora appena lo riavvio mi da la schermata iniziale e li si blocca.

ho già contattato la efox ma ancora nessuna risposta.

cosa mi consigliate ?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurizio682014 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo e poco esperto, non so se questa è la sezione giusta o no, ma provo ad esporvi il mio problema.
    Ho acquisato un Doogee dg550 su efox direttamente mi è arrivato dopo tre giorni e anche con la dogana da pagare, l'ho acceso ed ho visto che è un bel giocattolo, ma nei vari settaggi che stavo facendo ho premuto REBOOT (credo) ha iniziato ed emettere dei suoni come di impallamento ho staccato la betteria ed ora appena lo riavvio mi da la schermata iniziale e li si blocca.

ho già contattato la efox ma ancora nessuna risposta.

cosa mi consigliate ?
    ciao. Prova ad avviare in recovery a telefono spento premi vol+ e accensione contemporaneamente. Si avvia in recovery. Dentro la recovery prova factory reset. Speriamo che si risolve cosi!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Damianovasco85 per il post:

Maurizio682014 (31-07-14)

Baby Droid L'avatar di pablitos

Smartphone
    Mi 9T

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossofuego Visualizza il messaggio
    Lo sto usando da circa un mese e per ora non ho riscontrato nessun problema particolare. Per il led di notifica sto usando LG NOTIFICATION Scaricabile dal play store. Per il resto attendo il Kitkat
    Istallato Lg notification. Le notifiche led vanno molto bene...peccato si accendano tutti e tre e non solo il centrale...ma non credo si possa risolvere.Forse con gravitybox...ma non ho provato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Damianovasco85 Visualizza il messaggio
    ciao. Prova ad avviare in recovery a telefono spento premi vol+ e accensione contemporaneamente. Si avvia in recovery. Dentro la recovery prova factory reset. Speriamo che si risolve cosi!
    grazie per la risposta ma ho provato più volte, sia con volume + che vol -, ma niente mi sempre la schermata iniziale "DOOGEE"

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurizio682014 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ma ho provato più volte, sia con volume + che vol -, ma niente mi sempre la schermata iniziale "DOOGEE"
    potresti provare a ripetere vol+ e accensione dopo aver tolto la batteria. Vol+ ACC e rimetti la batteria. Se non va ancora puoi provare a riflashare la ROM con la procedura che trovi in questa discussione qualche pagina indietro, quella con spflashtools, che si effettua col pc

10. Il seguente Utente ha ringraziato Damianovasco85 per il post:

Maurizio682014 (31-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi non installate Exposed perchè al riavvio il telefono si blocca sulla schermata iniziale ("Doogee" per intenderci), purtroppo la ROM stock non lo supporta...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Taliesco per il post:

Damianovasco85 (31-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taliesco Visualizza il messaggio
    Ragazzi non installate Exposed perchè al riavvio il telefono si blocca sulla schermata iniziale ("Doogee" per intenderci), purtroppo la ROM stock non lo supporta...
    ecco io non riesco ad uscire dalla schermata "DOOGEE" e non vorrei flashare la ROM perchè non sono pratico, ho provato come mi ha detto Damianovasco85 ma niente è sempre inchiodato su "DOOGEE", se proprio non c'è altra alternativa proverò a flashare.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

[ATTACH=CONFIG]117637

Questo è il risultato ottenuto con:
    -ROM stock
    -apex launcher
    -kitkat theme HD per apex launcher
    -sense click & flop weather
    -LG notification.

Sono molto soddisfatto, tutto scaricato rigorosamente dal play storie. Funziona tutto alla perfezione!
    Immagini allegate

Pagina 25 di 119 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio