Se il software permette l'installazione di XPosed Framework puoi risolvere utilizzando il lampeggio dei tasti quando lo schermo è spento con gravitybox
P.S. naturalmente devi avere il root![]()
Buongiorno a tutti, sono nuovo e poco esperto, non so se questa è la sezione giusta o no, ma provo ad esporvi il mio problema.
Ho acquisato un Doogee dg550 su efox direttamente mi è arrivato dopo tre giorni e anche con la dogana da pagare, l'ho acceso ed ho visto che è un bel giocattolo, ma nei vari settaggi che stavo facendo ho premuto REBOOT (credo) ha iniziato ed emettere dei suoni come di impallamento ho staccato la betteria ed ora appena lo riavvio mi da la schermata iniziale e li si blocca.
ho già contattato la efox ma ancora nessuna risposta.
cosa mi consigliate ?
Maurizio682014 (31-07-14)
potresti provare a ripetere vol+ e accensione dopo aver tolto la batteria. Vol+ ACC e rimetti la batteria. Se non va ancora puoi provare a riflashare la ROM con la procedura che trovi in questa discussione qualche pagina indietro, quella con spflashtools, che si effettua col pc
Maurizio682014 (31-07-14)
Ragazzi non installate Exposed perchè al riavvio il telefono si blocca sulla schermata iniziale ("Doogee" per intenderci), purtroppo la ROM stock non lo supporta...
Damianovasco85 (31-07-14)
[ATTACH=CONFIG]117637
Questo è il risultato ottenuto con:
-ROM stock
-apex launcher
-kitkat theme HD per apex launcher
-sense click & flop weather
-LG notification.
Sono molto soddisfatto, tutto scaricato rigorosamente dal play storie. Funziona tutto alla perfezione!