CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 119 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gigini

Smartphone
    SONY XPERIA M2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    Ho fatto un nuovo porting su miui 4.8.22. Appena posso lo uppo.
    Gigini, quella di quanto è?
    ciao superino
    e di 458 MB

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Si, ma è la solita mia? Ma che data ha?

Androidiano L'avatar di gigini

Smartphone
    SONY XPERIA M2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    Si, ma è la solita mia? Ma che data ha?
    questa e del 9/7/2014 miui -4.7.28
    ha gia incluso mi-tools ,w?m tools ,titanium beckup ,quickoffice

Baby Droid

Smartphone
    Doogee DG550

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vindipi Visualizza il messaggio
    Workbench......guarda che è quello del non rilevamento della fotocamera posteriore è un problema ormai noto......
    Praticamente tutti i telefoni dg550 post produzione 13.06 causa piccoli cambiamenti hardware da parte di DOOGEE sono afflitti da questo problemino x alcune ROM.
    Di sicuro col tempo tutte le ROM si adegueranno a questo hardware.......( anche perché la maggiore produzione del dg550 sarà post 13.06 )
    Sé nel frattempo qualche buona anima molto esperta si prodiga i tal senso ..........risolve il problema.......tutta la comunità dei possessori dg550 ringrazia ( in primis il sottoscritto). Salutiiiiiiii. ;-)
    Scusami ho letto solo ora il tuo messaggio cercando un altro post :-)

A questo punto risulta evidente che io ho un DG550 prodotto precedentemente al 16/06 in quanto a me funziona.

Non so se esserne felice o no della cosa

Ciao

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy tab 2 7.0

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi, se io faccio un ripristino dati di fabbrica, rimane a kitkat o ritorna alla 4.2.9?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kungfupanda Visualizza il messaggio
    ragazzi, se io faccio un ripristino dati di fabbrica, rimane a kitkat o ritorna alla 4.2.9?
    rimane KK. per tornare a 4.2.9 devi riflashare la rom vecchia.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy tab 2 7.0

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auroff Visualizza il messaggio
    rimane KK. per tornare a 4.2.9 devi riflashare la rom vecchia.
    perfetto grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sto uppando su needrom il nuovo porting della miui .4.8.22..
    Sembra tutto ok..

Androidiano

Smartphone
    Doogee Dagger DG550;Lg l9 p760

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexgagliano Visualizza il messaggio
    salve . ho deciso di fare il passaggio al KK. Ho seguito la seguente procedura : ho scaricato i driver MT6577 usb VCom , SP Flash Tool 3.1352.01 e il file DOOGEE_DAGGER_DG550_Android_4.4_20140815 dal sito DOOGEE.
    Avevo intenzione di fare un backup della ROM con MtkDroidTools v2.48 ma dopo aver avviato il programma e cliccato su ROOT mi da un errore e mi consiglia di utilizzare CMW . Ok lasciamo stare il backup...... eseguo la procedura come da filmato , collego il D550 (senza batteria ) al pc e quando dal pannello di controllo mi evidenzia la periferica mt65xx preloader clicco per aggiornare i driver da MT6577 VCOM ma mi da l' errore "il file INF di altri fornitori non contiene le informazioni di firma digitale" e quindi non si installano ....
    A dimenticavo , utilizzo WIN 8 enterprise . Scusate la mia poca pratica ma mi date le indicazioni corrette di dove sbaglio non vorrei fare un guaio , grazie
    Ciao, quello che ti succede capita perchè hai windows 8, il quale non ti lascia installare driver non firmati digitalmente. Devi disabilitare questa impostazione di windows.

Apri questo link Guida per installare driver non certificati su Windows 8 | WindowsBlogItalia e usa il METODO 2 (non leggere l'1 non funziona).

Tieni conto però che lo disabiliterai solo per l'avvio di windows seguente. Se poi spegni il pc e lo riaccendi si riattiverà il controllo delle firme digitali.

Quindi quello che devi fare è seguire il METODO 2 dal link che ho messo prima e una volta avviato windows procedere con lìinstallazione del driver del preloader (come da filmato).
    QUesta volta o installa tutto normale o ti chiede il permesso per installare un driver non firmato.

Se, come a me, su windows 8 se segui il metodo 2 non compare l'opzione "risoluzione dei problemi" o "troubleshooting" (computer modificato da HP/Compaq) allora ti passo i file che ho usato io (mi sono dovuto firmare il driver)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Thumbs up

ATTENZIONE ATTENZIONE: mi è caduto il Dagger............ "E quindi?" Direte voi?!?!?
    Per fortuna non si è rotto e per ulteriore fortuna "mi ha svelato" un nuovo lato di sè! Premesso che sto aspettavo dei tools per smontarlo pezzo per pezzo perchè il display in basso destra che "ballava" perchè incollato male non lo sopportavo proprio, dopo la caduta di oggi tutti i misteri sono svelati ed ho scoperto che si può "aggiustare" senza aprirlo, basta un po' di pazienza e delicatezza.
    Posto 2 immagini chiarificatrici. Una completa del Dagger "aperto" e l'altra con il dettaglio della "super-colla" usata per appiccicare il display!.
    Praticamente mi è "saltato fuori" il display completo dal resto del telefono! Nella foto complessiva ho messo due segni rossi che indicano dove ci sono i flat cable che collegano il display alla scheda madre, naturalmente non si vedono dalla foto, stanno sotto al display stesso.
    Comunque conto di ripulire la colla originale e mettere del buon biadesivo. Dovrebbe fare bene il suo lavoro.....vi farò sapere sperando di riuscire a farlo nel giro di breve.
    Ah, se notate contorni strani del doogee nella foto, non ho pensato di rimuovere il guscio di gomma!
    IMG20140908155329.jpg
    IMG20140908155358.jpg

Pagina 62 di 119 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio