CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 119 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema, al mattino quando stacco il dg550 dall'alimentazione la batteria scende vertiginosamente, anche se non lo utilizzo, nel giro di un'ora fino al 55%, poi si stabilizza. Se vado in impostazioni batteria mi dice che il consumo e dovuto a STANDBY che non ha molto senso per me. Ho anche installato greenify, ma niente.

Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Doogee Dagger DG550;Lg l9 p760

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flash3172 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema, al mattino quando stacco il dg550 dall'alimentazione la batteria scende vertiginosamente, anche se non lo utilizzo, nel giro di un'ora fino al 55%, poi si stabilizza. Se vado in impostazioni batteria mi dice che il consumo e dovuto a STANDBY che non ha molto senso per me. Ho anche installato greenify, ma niente.

Scendere fino al 55% è un po strano. A me appena lo stacco nel giro di mezzora perde un po più del 10% con un uso anche scarso. Probabilmente dovuto a una cattiva calibrazione. Anche il tuo dovrebbe essere un problema di calibrazione.
    Prova a fare 2 cicli di scarica e ricarica completi e poi riprendere normalmente.

E'molto probabile sia un problema di calibrazione di batteria. Ma al di la del consumo in standby quali altre voci ti compaiono?

P.s. Se sei in un luogo con assenza di copertura telefonica o comunque poco potente il telefono anche quando è in standby si scarica molto velocemente.
    Anche se una cosa che mi soddisfa proprio tanto di questo telefono è che rispetto al mio vecchio LG L9, che lasciato in standby una notte si scaricava (per assenza di segnale), questo doogee se lo lascio in standby mi farebbe anche 4 giorni.

Androidiano

Smartphone
    Doogee Dg550

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io sarei interessato ad acquistare questo telefono (ho già letto tutte le 66 pagine del thread), ma viste le esperienze passate, anche se spendendo qualcosa in più, vorrei acquistarlo già in Italia al fine di avere la garanzia dei due anni. Ho visto sia sul sito della Dooge italia (credo che il centro assistenza sia però solamente a Benevento), che su Ebay (un negozio della provincia di Torino), o anche su Amazon, al prezzo inferiore, spedito da Amazon ma da un venditore estero, credo americano (ma qui la garanzia come funzionerebbe?) L'unico annuncio che lo da già con Kitkat è quello su Ebay, mentre sia su sito Doogee Italia che Amazon lo danno con vecchio 4.2.9. A questo punto chiedo consiglio a voi, ho visto che tutti siete riusciti ad aggiornare tranquillamente a kitkat, ma io non vorrei più toccare il cellulare (arrivo da un clone S5 distrutto dopo venti giorni ) e soprattutto in caso di problemi, vorrei rivolgermi ad assistenza. Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho questo terminale da circa una settimana , ma non e' aggiornato : si puo avere aggiornamento ota , perche in italia lo vendono a 25 euro e non mi sembra giusto per un aggiornamento della casa madre

Baby Droid

Smartphone
    Doogee DG550

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stedugo Visualizza il messaggio
    Salve ho questo terminale da circa una settimana , ma non e' aggiornato : si puo avere aggiornamento ota , perche in italia lo vendono a 25 euro e non mi sembra giusto per un aggiornamento della casa madre
    Ciao,

Non ho informazioni riguardo l'OTA. Qualcuno nelle pagine precedenti diceva che non ci sarà mai, ma non so che fonti prendesse questo.
    C'è l'aggiornamento da fare per portarlo a KK usando la procedura su che trovi su FB. Se tu non ti senti in grado di farlo e chiedi a qualche "negozio" è abbastanza comprensibile che questi ti chiedano un compenso, 25 € tuttavia mi sembrano tanti.
    Se hai qualche amico smanettone faglielo fare a lui, che ti conviene.

Baby Droid

Smartphone
    Doogee DG550

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egiziani Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io sarei interessato ad acquistare questo telefono (ho già letto tutte le 66 pagine del thread), ma viste le esperienze passate, anche se spendendo qualcosa in più, vorrei acquistarlo già in Italia al fine di avere la garanzia dei due anni. Ho visto sia sul sito della Dooge italia (credo che il centro assistenza sia però solamente a Benevento), che su Ebay (un negozio della provincia di Torino), o anche su Amazon, al prezzo inferiore, spedito da Amazon ma da un venditore estero, credo americano (ma qui la garanzia come funzionerebbe?) L'unico annuncio che lo da già con Kitkat è quello su Ebay, mentre sia su sito Doogee Italia che Amazon lo danno con vecchio 4.2.9. A questo punto chiedo consiglio a voi, ho visto che tutti siete riusciti ad aggiornare tranquillamente a kitkat, ma io non vorrei più toccare il cellulare (arrivo da un clone S5 distrutto dopo venti giorni ) e soprattutto in caso di problemi, vorrei rivolgermi ad assistenza. Grazie a tutti

Ciao,

Non sono convinto che nei siti dove c'è scritto che ha KitKat, abbia in effetti KitKat. La doogee è stata un pò sopra le righe su questa cosa, ha scritto nelle specifiche che era aggiornabile a KK e poi molti rivenditori hanno preso la cosa per buona scrivendo direttamente KK.

L'aggiornamento non è difficile devi prenderti un ora di calma e seguire passo passo con scrupolosità quanto ti viene detto di fare. Se lo fai, e se non hai altri problemi (hardware del pc - io per esempio ho win 8.1 e mi ha dato problemi con i driver, poi risolto grazie a questo forum) vedrai che hai KK senza problemi.

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao , sono contentissimo pure io del terminale , lo ho da una settimana circa e nessun problema , e' valido : posso chiederti se conviene forzare aggiornamento a kit kat ?

Baby Droid

Smartphone
    Doogee DG550

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stedugo Visualizza il messaggio
    ciao , sono contentissimo pure io del terminale , lo ho da una settimana circa e nessun problema , e' valido : posso chiederti se conviene forzare aggiornamento a kit kat ?
    S mio avviso si, ne vale la pena.
    Non che serva a molto ma su Antutu passi da circa 27 mila e rotti a 30 mila e rotti, circa il 10% in più, poi hai software più aggiornato e compatibilità più aggiornata con i servizi del play store.

Ciao

Androidiano L'avatar di gigini

Smartphone
    SONY XPERIA M2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    sto preparando una nuova MIUI V5 tutta in italiano versione per splshtools completa di tutto compreso il root e piena di programmi.
    come finisco vi dò il link per scaricare per provarla.
    ciaoooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igorravasi Visualizza il messaggio
    Scendere fino al 55% è un po strano. A me appena lo stacco nel giro di mezzora perde un po più del 10% con un uso anche scarso. Probabilmente dovuto a una cattiva calibrazione. Anche il tuo dovrebbe essere un problema di calibrazione.
    Prova a fare 2 cicli di scarica e ricarica completi e poi riprendere normalmente.

E'molto probabile sia un problema di calibrazione di batteria. Ma al di la del consumo in standby quali altre voci ti compaiono?

P.s. Se sei in un luogo con assenza di copertura telefonica o comunque poco potente il telefono anche quando è in standby si scarica molto velocemente.
    Anche se una cosa che mi soddisfa proprio tanto di questo telefono è che rispetto al mio vecchio LG L9, che lasciato in standby una notte si scaricava (per assenza di segnale), questo doogee se lo lascio in standby mi farebbe anche 4 giorni.

Ciao, grazie, mi da' queste voci. Ma non credo sia la calibrazione, se lo riavvio va a posto, ma mi scoccia riavviare tutti i giorni.

Ultima modifica di wlf; 15-09-14 alle 20:50

Pagina 66 di 119 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio