Io ho quella nera senza backtouch tanto non lo uso :)
Inviato dal mio DG800
Visualizzazione stampabile
Io ho quella nera senza backtouch tanto non lo uso :)
Inviato dal mio DG800
Io ero molto scettico su questo back touch invece mi ci sono abituato e specialmente sui social è molto comodo
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
Sono molto soddisfatto di questo smartphone considerato anche l'ottimo rapporto qualità prezzo l'unica anomalia che ho riscontrato è che a volte risulta offline anche se l'indicatore segnala che è in copertura e questo mi succedeva sia in wifi che sotto segnale 3g ho stranamente raggirato il problema mettendo la sim nello slot 2 sapete dare una spiegazione a questa cosa?
ohhh,finalmente mi è arrivato oggi il telefono,prima cosa fatto un format+ download lol.
Beh ho messo il boot.img rooted ma il telefono non ha il root,ad esempio con Es File Explorer non mi cancella nella memoria del dispositivo,anche titanium backup non funzia senza root.
Quindi devo per forza installare SuperSU dalla recovery o bsaglio qualcosa?
Ti ringrazio
A grazie,allora preferisco farlo alla vecchia maniera,cioè l'archivio SuperSu dalla recovery,visto che è uscita la versione 2.46 e in mtk Droid è piùo obsoleta.
Avevo capito che il telefono era già di root se installavo quell boot modificato.
Ho visto su Facebook che stanno uscendo le Lollipop per diversi doogee e gente che chiede se uscirà per il proprio dispositivo,ad alcuni hanno risposto che a breve uscirà.
Io ho già chiesto,senza risposta,se lo faranno per il dg800,magari se in molti lo chiedono,avran la spinta giusta per farlo ;-)
@bobopiù.
La mia versione 2.5.3d di MTKDtroid ha SuperSu più recente.
E' comuqnue preferibile fare root + CWM e installare la versione più recente di SuperSU da recovery.
Ami il rischio (Format ALL + Downlaod)....
A grazie,allora preferisco farlo alla vecchia maniera,cioè l'archivio SuperSu dalla recovery,visto che è uscita la versione 2.46 e in mtk Droid è piùo obsoleta.
Avevo capito che il telefono era già di root se installavo quell boot modificato.
Ho visto su Facebook che stanno uscendo le Lollipop per diversi doogee e gente che chiede se uscirà per il proprio dispositivo,ad alcuni hanno risposto che a breve uscirà.
Io ho già chiesto,senza risposta,se lo faranno per il dg800,magari se in molti lo chiedono,avran la spinta giusta per farlo ;-)[/QUOTE]
Anche io l'ho chiesto per ora niente risposta però
Oggi non avevo niente da fare e mi son chiesto perchè non buttar via un oretta in un esperimento che non funizonerà mai?!?!?! :p
Così mi son scaricato Lollipop del DG700 visto che ha il nostro processore-ram-rom-display (controllato alla veloce),installato con format all e messa tutta la rom così come scaricata dal sito doogee,risulatato schermo pieno di righe colorate all avvio.
Seconda prova ho messo solo il file system di lollipop nella rom originale del DG800,risulatato,si avvia il logo Doogee ma dopo un po compare il robottino morto.
Ho smacchinato altri 5 minuti mettendo prima il boot.img di lollipop poi mbr e cosi via ma sempre robottino morto come immaginavo.
Dico questo per far risparmiare la mia oretta buttata nel caso ci fosse qualche altro pazzo con le mie vecchie intenzioni. :cool:
Rimessa l'ultima versione DG800 e lo terrò cosi,sperando che Doogee ci regala lollipop anche per il nostro dispositivo.
P.s. son stato fortunato per l'ennesima volta con 2 format+download rotfl
Se hai xposed framework installato ed hai voglia di grafica Lollipop, installa il modulo Android L Theme.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
ciao a tutti, ma a voi funzionano i vari sensori? giroscopio, magneto, livella, ecc.ecc.? perche' l'applicazione sensor box me li vede come attivi, dandomi modello nome e versione del sensore, ma per esempio con gli occhiali 3d google di cartone non funziona perche' non riconosce i sensori...
vorrei fare il rooting da macbook...qualche suggerimento?? :-\
Vi consiglio il modulo xposed Montster UI per un'interfaccia stile lollipop. Tanto mi sa che l'aggiornamento per il dg800 non arriverà mai.
Inviato dal mio DG800
serve il rooting?[/QUOTE]
Per montare xposed framework è necessario il root.
Ragazzi sono un fan di questo particolarissimo smartphone, fuori dal solito coro. Voi possessori lo consigliate? Come sono le foto che fa? A me sembrano ottime ma ho trovato pareri discordanti... Infine quale sarebbe il prezzo giusto per comprarlo? Grazie anticipatamente ;)
Sapete se è semplice cambiare il touch screen purtroppo mi è caduto e mi si è crepato il vetro fortunatamente funziona tutto ma non mi piace e vorrei cambiarlo
Come per tutti i touch, è assolutamente sconsigliabile il fai da te, ti consiglio di rivolgerti ad un qualsiasi riparatore.
Io mi ci sono trovato molto bene ha un ottimo rapporto qualità prezzo
La cosa strana è che a distanza di un anno costa di più, ora si trova a 95-100, in passato lo hanno comprato anche a 70, penso dipenda dalla variazione del cambio euro dollaro...
Mi potete suggerire dove pagarlo meno? Altrimenti mi sa che devo prenderlo usato...
Si l'avevo notato anch'io a fine 2014 l'ho pagato 72€ ma ora non si trova a meno di 95€ e se come me inciampi in spese doganali il prezzo finale aumenta di altri 25€ circa
Comunque anche 100€ li vale tutti e sicuramente non trovi niente di superiore a queste cifre
Si su echbuyer era in promozione
http://51lollipop.website/doogee-dg8...date-tutorial/
Mi confermate che si tratta di una bufala?
Inviato dal mio DG800
Spostato nella neonata sezione Doogee. Buona continuazione
Ciao, sto cercando di mettere sul mio doogee i tasti "Menù-Home-Indietro" sullo schermo stile Nexus, perchè ho un problema con il tasto Indietro softtouch che si continua a premere da solo. Ho avuto una brutta esperienza con la garanzia, quindi questo è l'ultimo metodo per rendere il cellulare utilizzabile. Ho già fatto la root con "IRoot" da pc, ed ho messo i tasti sullo schermo con "Button Savior", rimane solo da disattivare quelli softtouch e non sono riuscito anche guardando le guide, se mi potete aiutare o dare una guida "for dummies" ne sarei grato :D
ma possibile che io che ho un Mac e un pc linux ancora non l'abbia potuto rootare?? :-\
Ciao ragazzi mi ha appena passato un mio amico un dg800 da flashare. Fatto tutto a regola con rom ufficiale e adesso si avvia ma nn va più il touch... Cioè a volte va ma a caso. Vi é mai successo?
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
si, come apk trovi kingroot:
KingRoot??_ROOT????_??ROOT??_ROOT??_ROOT????
http://res.kingroot.net/msoft/webapp...228_105001.apk
L'ho ordinato oggi... Qualcuno è riuscito a trovare silicon case per questo smartphone? O di altri modelli adattabili a questo?