Sì. Ripristina tutto come appena uscito di fabbrica.
Visualizzazione stampabile
e cosa è l'avvio in recovery?
ok mi scuso ma non fatto apposta, anche se non penso di aver fatto un delitto ma solo chiesto informazioni (leggendo sui vari forum di questo sito penso di non essere l'unico ignorante in materia; anzi mi rendo orgoglioso di informarmi per SAPERE)
ma nel Dooge dg450 come si fa a questo punto?
Tasto di accensione + volume giu' ?
non ce l'ho sottomano, prova power + vol - e poi power + vol+, poi basta che togli la batteria, senza fare nulla e non avrai ripercussioni, la rimetti e con il solo tasto power si riaccenderà senza problemi ....
non ho detto che hai fatto un delitto.. solo che queste cose non sono strettamente legate al doogee dg450 .. ma sono termini generali che appartengono all'universo smartphone android e non..
Allegato 130549
Ciao ragazzi ..... qualcuno mi sa dire che significano quei 3 triangolini in alto a sinistra e come fare a toglierli?
allego screenshot
grazie in anticipo
sono notifiche, non so di preciso di cora.. ma se scorri con il dito dalla barra notifiche verso il basso, vedrai a cosa si riferiscono.. poi se tappi sulle tre lineette, togli le notifiche..
ciao
Mai avuto android prima, eh? :)
Fai scorrere un dito da sopra lo schermo fino in basso. Ti si aprirà il menu delle notifiche.
Comunque uno di quei triangoli sicuramente è dla notifica che manca la seconda sim. Dovrebbe esserci un modo per evitare quella notifica ad ogni riavvio. Non so come si faccia però. Io ho la seconda SIM.
fatto .. in effetti cosa elementare ... ma per uno che non lo sa ... è come fare una traduzione in pakistano
:p