doogee dg310, qualcuno che mi aiuti, sto arrivando all'esaurimento.
salve, non so se sto scrivendo nel posto giusto, e credo anche non esiste una domanda simile alla mia seno l'avrei giò trovata da quante cose ho cercato :D... sono possessore di un doogee dg310, acquistato su internet ad agosto del 2015, mi è arrivato a casa con l'android 5.0. mi sono trovato veramente bene, anche per il fatto che pur essendo una marca non conosciuta, da la possibilità di fare aggiornamenti di sistema frequentemente. è proprio qui il mio problema!!! l'ultimo aggiornamento che ho eseguito è stato un aggiornamento di firmware, ho eseguito l'aggiornamento come ho sempre fatto, ma sta volta prima che finisse l'installazione è spuntata l'icona del robottino a pancia all'aria con il triangolo rosso e con la scritta "errore", non mi ha dato possibilità di fare niente, ne di tornare indietro e ne di spegnerlo quindi dopo un bel po ha deciso di togliere la batteria e di riavviare, ma al riavvio il telefono non si e più acceso, o per lo meno si accende ma resta nella schermata iniziale con la scritta "doogee". dopo svariate ricerche e guardando varie guide di come funzionasse la recovery mode per quanto riguarda la formattazione, ho fatto tutto come ho visto nelle guide, ma niente il telefono non parte lo stesso, anzi mi sono accorto che non esegue nessun reset, perché mi sono accorto che ci sono ancora salvati dei miei file. ho provato a installare anche una nuova rom originale della doogee, inizia l'istallazione ma prima della metà smette dicendomi "installation aborted" non so più che fare ho provato un sacco di altre rom, ho eseguito il wipe/hard reset, ma niente il telefono non ne vuole sapere di partire, ho provato anche da pc ma il pc non lo riconosce più, lo mette solamente sotto carica. non so più cosa fare ho provato di tutto, ho provato anche a cancellare il file boot all'interno delle rom ma niente. qualcuno sa aiutarmi? sono veramente rammaricato al pensiero di buttare un telefono per via di un aggiornamento ufficiale.