Visualizzazione stampabile
-
Riguardo al Dogee dg900 sapete se quanta memoria è disponibile per le applicazioni?
-
Ciao a tutti, cosa ne pensate in assoluto di questo Brand?
Io non lo avevo mai preso in seria considerazione, poi mi hanno fatto notare questo DG900 è devo dire che mi incuriosisce non poco, è nella fascia di prezzo di quelli che sto valutando ed è intrigante esteticamente bianco con bordi oro/bronzo, accetto consigli
-
Spero tu possa fare la recensione prima possibile!!!...grazie per la info ma con questo tipo di spedizione quanto ci mette il cellulare per arrivare che tu sappia?
Grazie ancora
Ps...mi rivolgo a Basiliom...
-
Le merci di DG900 d'oro sono arrivate, si può acquistarlo e saranno consegnato la prossima settimana. E il colore nero sarà arrivato subito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gearbest
Le merci di DG900 d'oro sono arrivate, si può acquistarlo e saranno consegnato la prossima settimana. E il colore nero sarà arrivato subito.
Ok,grazie per l'informazione, ma con gearbest si paga la dogana.
-
Quote:
npmvio
Ok,grazie per l'informazione, ma con gearbest si paga la dogana.
Anche con la spedizione Netherlands Post ( €0.77) che ci mette da 7 a 25 giorni?
-
Quote:
duka68
Anche con la spedizione Netherlands Post ( €0.77) che ci mette da 7 a 25 giorni?
Chiedo scusa, ho mancato il punto interrogativo,la mia era una domanda per il venditore...comunque è sempre un terno al lotto la dogana
-
Quote:
npmvio
Chiedo scusa, ho mancato il punto interrogativo,la mia era una domanda per il venditore...comunque è sempre un terno al lotto la dogana
Se scegli Netherlands post non arriva.
-
-
Quote:
Dogee
Riguardo al Dogee dg900 sapete se quanta memoria è disponibile per le applicazioni?
Sono 3 i GB dedicati all'installazione delle applicazioni.