Foto DG900
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AFYlh.jpg
Inviato dal mio TURB02 DG900 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Foto DG900
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AFYlh.jpg
Inviato dal mio TURB02 DG900 usando Androidiani App
Per nitro
Entro un paio di giorni ti arriverà il codice sconto tranquillo
"Unico" punto dolente semmai.. ma bello grosso.... vuoi dire che hai già "perso" dentro al telefono due micro sd? E che aspetti a restituirlo? Un telefono così manco regalato....
E se ti si stacca la sim che fai? Diventerà un salvadanaio a furia di perderci dentro sim e sd.
la back cover si stacca basta scaldarla un poco con il phon, non è di certo la sua, ma per riprendere le cose che cadranno all'interno è l'unica soluzione
infatti ammonite sono daccordo con tè al 100%.
ho recuperato le 2 sd aprendo il retro del device.
mah lo già venduto subito nonostante come cell e molto valido peccato abbia questo difetto enorme.
cosi mi sono convinto ad andare al mediaword e prendere un bellissimo sony xperia m2 allo stesso prezzo del doogee turbo2
ciaoo
sulla scelta dell' M2 non metto parola....sono 2 device molto differenti. Ma riguardo alle micro disperse posso dirti che, incuriosito dal tuo caso, ho inserito una micro...che da me rimane bloccata da due micro lamelle metalline presenti nel vassoio. Ho agitato parecchio anche il telefono e la micro è rimasta lì. a questo punto immagino un difetto nel tuo vassoio.
Avevo da chiederti una curiosità: la back cover è incollata o il calore serve solo a sganciarla? E dopo come l'hai rimessa?
Credo che ci vorrebbe un'applicazione per tarare tutti questi sensori, magari Doogee ha un menù per configurare gli MKT personalizzato.
Unico difetto al momento....un riavvio improvviso.
Ciao
naicos2002 ciao
la cover e incollata basta scaldarla un pò e si stacca facilmente idem quella anteriore .
in sostanza e migliore M2 nonostante si sia un quadcore qualuncom pero e già un LTE con molti PRG IN PIU DEL DOOGEE.
e un prodotto rifinito molto bene ed ha una batteria che dura molto ed e la cosa che mi interessava di più
ciaoo rotfl
vi sembrerà strano ma un venditore di aliexpress, mi diceva che era questo il punto dolente del dg900, ma ormai il cell era fatto, spero siano solo casi isolati
ok ok, a scaldarlo si stacca, ma poi per riattaccarla lo metti in frigo? rotfl credo anch'io che si tratti di un difetto di fusione del vassoio porta sim/sd ma questi cell monoblocco mi convincono poco..
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Ragazzi, per chi fosse interessato con questo codice DG900ML potete prenderlo a circa 150 spedito con hollandpost da Gearbest. Lo sto testando da qualche giorno e a breve pubblico la videorecensione completa ;)
Spero di essere stato utile a qualcuno...
Riguardo al Dogee dg900 sapete se quanta memoria è disponibile per le applicazioni?
Ciao a tutti, cosa ne pensate in assoluto di questo Brand?
Io non lo avevo mai preso in seria considerazione, poi mi hanno fatto notare questo DG900 è devo dire che mi incuriosisce non poco, è nella fascia di prezzo di quelli che sto valutando ed è intrigante esteticamente bianco con bordi oro/bronzo, accetto consigli
Spero tu possa fare la recensione prima possibile!!!...grazie per la info ma con questo tipo di spedizione quanto ci mette il cellulare per arrivare che tu sappia?
Grazie ancora
Ps...mi rivolgo a Basiliom...
Le merci di DG900 d'oro sono arrivate, si può acquistarlo e saranno consegnato la prossima settimana. E il colore nero sarà arrivato subito.
Per chi è interessato volevo segnalare che con il COUPON: DG900ML su Gearbest potete prenderlo a $191.99. Penso sia un buon prezzo per questo terminale...
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato, esteticamente è bello, sottile e abbastanza comodo da usare con una mano, sembra fluido, buona navigazione web.
Vi segnalo che le cornici sono molto delicate, a me è arrivato anche già segnato, forse la versione nera è consigliabile, io ho il bianco con i bordi bronzo che è sicuramente più bello ma si rovina facilmente.
Una domandda molto seria per chi lo ha già tra le mani e che dovrebbero leggere molto attentamente chi lo sta per acqistare: So da fonti vicinissime a DooGee che il modello DG900 ha dei seri problemi di surriscaldamento (dovuti principalmente al design e quindi difficilmente risolvibili tramite aggiornamento) tanto che portano la stessa doogee a distribuirli con il contagocce ai suoi distributori nel timore che vengano restituiti come prodotti difettosi. Nella fattispecie si tratterebbe di un eccessivo surriscaldamento del terminale anche in condizione di non utilizzo gaming (surriscaldamento in chiamata o in navigazione mi hanno detto) e problemi nella riproduzione di filmati in FullHD. Chiedo conferma di ciò a coloro che lo hanno gà tra le mani. Se la notizia dovesse rivelarsi vera ci sarebbe un problema anche sulla durata della batteria a mio avviso. Collaboro con diversi importatori/distributori di smartphone (tra i quali DooGee) e mi daranno un modello in test non prima di venerdì/lunedì.... intanto, avvisato dai miei "clienti" di questo difetto, chiedo a voi che lo avete tra le mani se potete confermarmi questa cosa. Grazie.
Personalmente non ho riscontrato questo problema... solo quando si gioca si scalda un pò nella parte della fotocamera posteriore...
No, nessun problema di riscaldamento se non quando si gioca e come detto da basiliom nella zona fotocamera. Io con la batteria ci faccio 1 gg e 1/2, ma ci smanetto parecchio. Con il vecchio Star N9500 si che consumavo batteria!!!! Fortuna ve ne erano 2 in dotazione. Io l'unico difetto che ho riscontrato è che ogni tanto si riavvia, mi capita ogni 2 o 3 gg, ma credo sia dovuto a qualche applicazione. Posso confermarti che in chiamata non mi si riscalda...e spesso faccio chiamate di 30/40 min. Ciao.
dimenticavo...i filmati in Full-HD si vedono decisamente bene....e si sentono perfettamente senza ritardi di sincronia. Io ho questo terminale da un mesetto ormai....anche le finiture reggono, tenuto nei jeans senza alcun case protettivo, la finitura ad oggi regge. Cmq a breve acquistero' il folder originale.
grazie per le risposte. collabboro con un importatore ufficiale di doogee e, a quato mi ha detto lui, doogee stessa ha ammesso un difetto di progettazione per il DG900 che lo porterebbe a surriscaldarsi. allarmato dalla cosa ho chiesto conferma a voi. venerdi mi arriva il mio modello per i test e proverò anche io sta cosa.
Sai, se fosse stato un difetto di progettazione sarebbe valso per tutti.....ipotizzo piu' il difetto hardware di qualche stock. Oltretutto su alcuni siti di shop (non cinesi) il prezzo è lievitato notevolmente....anche troppo per il valore del terminale. Se fossero difettosi credo che l'interesse di tutti sia disfarsene. cmq facci sapere. ciao
il costo lievitato è giustificato dai pochi pezzi disponibili (doogee ne spedisce, a quanto mi è stato riferito, circa 10 pezzi per volta) dato che la fabbrica teme un massiccio rientro come prodotto difettoso. L'elevata temperatura, mi è sempre stato detto, è dovuta a un difetto di progettazione del telefono che unendo l'estrema sottigliezza al doppio vetro non riesce ben a smaltire il calore del processore. Poi, ripeto, questo week-end lo stresserò per bene e rilascerò una dettagliatissima recensione evidenziando i difetti (se li riscontro). Intanto vi ringrazio per le vostre testimonianze.
Mi è arrivato il modello per i test... devo dire che sono un pò deluso. Assemblaggio approssimativo (inclinando lo schemo si vede la luce della retroilluminazione e touch non precisissimo.... intanto lo stresso per bene e poi preparo la recensione....
Posto l'intera recensione: (RECENSIONE) DG900 Turbo 2
Se per Admin, Mod o utenti è un problema che io abbia inserito un link esterno ad androidiani vi prego di comunicarmelo e vedrò di riformattare la recensione per questo forum.
ciao, complimenti per la recensione, precisa e dettagliata. Ho visto anche le foto del modello in tuo possesso e posso confermarti che non è un difetto comune, ma forse solo del tuo o di uno stock limitato. Avevo travisato il problema....io vedo la luce della retroilluminazione, forse perchè troppo alta, il tuo invece presenta proprio un problema di allineamento della scocca. Per il resto fix GPS migliorato con apposita applicazione e problema del touch nel mio inesistente. Su AnTuTu io sono oltre i 32500pti. Versione software del 28/10/2014.
Grazie.
Disponibile sul sito ufficiale il primo upgrade....a breve, test
:'( il modello da me provato aveva già quell'upgrade...
Salve ragazzi,
ho appena acquistato un dg900 su un noto sito cinese.
C'ha messo un po' ad arrivare ma alla fine sembrerebbe essere un buon terminale.
La mia domanda e' relativa al Gorilla Glass. Nella confezione sono uscite due protezioni, una per il front ed una per il back.
Le ho, ovviamente, appicate pero' a questo punto il mio dubbio e': ma queste protezioni sono aggiuntive o SONO il gorilla glass che Dooge pubblicizza applicate sul terminale??
thks
MAx
Sono aggiuntive (e queste non sono gg ma semplice vetro temprato chimicamente)
Ciao ragazzi volevo sapere la qualità delle vostre foto con il doogee dg900. Io l'ho ricevuto da pochi giorni e devo dire sono molto deluso dalla fotocamera, il flash lascia una scia verde e le foto in generale di scarsa qualità, meglio le foto del mio vecchio samsung galaxy s3, ma a questo punto credo sia un problema di fabbrica. Un'altra cosa oggi ho aggiornato il firmware al 30/12/14 ed é scomparsa la funzione del selfie dal pannello posteriore, anche a qualcuno di voi?come devono stare le impostazioni?