Circa 10 euro... solitamente è questo il costo con dhl... su quel sito..
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=
questo è quello che mi ha risposto la doogee stamattina:
We are having some logistic problems , we are wokring hard to solve them as soon as posible in order to start shipping, we apologize for any problem this may have caused
io dubito che qualcuno lo abbia ancora[/QUOTE]
Buongiorno e complimenti per il forum, lo seguo da tempo ed oggi mi sono iscritto.
Voglio raccontarvi la storia del mio dg900:
prenotato da tinydeal ai primi di ottobre ho poi annullato l'ordine quando mi hanno confermato che il day one sarebbe stato intorno al 17/11, allora inizia la ricerca su vari siti ed il 24/10 lo acquisto su un famoso sito di aste da un dropshipper, che mi garantisce il prodotto sdoganato, con custodis, memoria da 16Gb e doppia pellicola in vetro temperato in 10gg circa con DHL express. Passano i giorni ma della spedizione nessuna traccia, così mi metto in contatto con il venditore che mi chiama per informarmi del ritardo, ma di un paio di giorni. Decido di attendere finchè non leggo su questo forum le varie notizie e le comunico al venditore che mi promette il rimborso nel momento in cui questo week end il telefono non fosse partito. Ebbene da ieri ho il mio track number con DHL express, item shipped e consegna prevista giorno 11/11. Ho notato anche che il telefono è partito da comebuy e paradossalmente già sdoganato viene tanto quanto lo avrei pagato io sui vari siti cinesi con il rischio di dogana. Speriamo sia tutto ok, vi faro' sapere.
Dimenticavo, oggi mi è arrivata la mail della doogeeitalia con l'avviso che il prodotto è nuovamente disponibile....visto che ero in attesa anche da loro e poi ho annullato.
salve a tutti anche io ho fatto questo acquisto dopo tanti rinvii il venditore oggi mi ha risposto cosi.
Your parcel has been packed now , we will send it to you next Monday , becasue shipping company do not work at weekend , so please wait patiently
con la speranza che lunedi parti per davvero.
invece oggi sul sito della doogee appare questa pagina.DOOGEE
io dico adesso uno ha chi deve credere .lascio ha voi decidere.
ciaoooo rotfl
Ciao, anch'io ho visto quella pagina....e credo voglia dire che ne hanno consegnati poco rispetto alla richiesta, non che non sia uscito. Cmq io ho il track, e questo mi consola. Il mio è gia' in viaggio. Poi magari arriverà una pietra :bd:
ahahah questa e proprio bella io passo cambio telefono
alla doogee naturalmente e pazzesco parlano di 3 settimane se ho capito bene
proprio non capisco la loro filosofia di vendita i telefoni non li hanno ma tutti proprio tutti dicono di averlo compreso doogee italia ieri diceva di averlo disponibile il 11/11/2014il modello bianco-golden, il nero diventa disponibile il "prevista consegna tra il 25/30 novembre 2014 causa problemi di produzione", myefox mi propone di aspettare o di cambiare telefono allora ho deciso per il k1s spedizione dall'europa 3 gg con dhl ho mandato un messaggio tramite paypall perchè ho la contestazione aperta ma ancora non mi hanno risposto, d'altronte devo aspettare giorno 11/11/2014 per convertirla in reclamo perchè mi sa che ci stanno prendendo in giro un po tutti, a questo punto aspetto il rimborso e lo prendo da grosso shop appena lo hanno disponibile che è l'unico venditore che ho incontrato che dichiara onestamente che il dg900 t.2 è in arrivo a 183 euri sdoganato con dhl...
nel comunicato la doogee dichiara che non puo' servire tutte le richieste, confermando che alcuni negozi lo hanno ricevuto. Io ho pagato meno di 200 sdoganato con dhl express e come dicevo su è partito gioved' sera da
COMEBUY INTERNATIONAL CO.,LTD
NO.51, JIN YUAN NEW ROAD,
HUANG KENG IND AREA, SHI LONG-
DONGGUAN, GUANGDONG 523428
CN
anche se io l'ho preso tramite un drop.
Se dovesse arrivarmi un pacco c'è sempre paypal, finora sono stato sempre rimborsato.
grazie per la risposta, ma forse ne sono disponibili solo alcuni colori il nero forse è esaurito!