Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
TNK
Ciao,
ho acquistato il coupon sconto di 70$ per l'umi zero...
quanto dovrei pagarlo scontato?
Grazie
-
Ciao @fragonorh, con coupon 70$ eventualemente 219.99 dollari. se il prezzo scendesse nel futuro (prima della spedizione), non sarebbe inferiore al prezzo di chi con nostro coupon puo' ottenere, o facciamo altri metodi per garantire quelli con 70$ coupon gode prezzo più basso.
-
... messaggi ripeti per sbaglio quindi metto qualche parole..
di solito i prezzi di prevendita sono limitati delle aziende fabbriche quindi si può solo offrire sconti in altri metodi.
-
Quote:
TNK
Ciao @
fragonorh, con coupon 70$ eventualemente 219.99 dollari. se il prezzo scendesse nel futuro (prima della spedizione), non sarebbe inferiore al prezzo di chi con nostro coupon puo' ottenere, o facciamo altri metodi per garantire quelli con 70$ coupon gode prezzo più basso.
é ancora possibile acquistare il coupon per l'umi zero??
-
Quote:
Nitro980
é ancora possibile acquistare il coupon per l'umi zero??
ciao @Nitro980, si, cerca umi zero sul sito e vede anche il coupon vicino, prima di 17 si può acquistarlo.
-
Quote:
TNK
ciao @
Nitro980, si, cerca umi zero sul sito e vede anche il coupon vicino, prima di 17 si può acquistarlo.
ho provato a risponderti in pvt ma hai la casella dei messaggi piena. Scrivo qui : Mi puoi spiegare in breve come funziona l'utilizzo del coupon e quale sarà il prezzo finale che andrò a pagare sullo smartphone + spese di spedizione? Grazie
-
Ciao, per come usare il coupon c'è questo guida, per la spedizione se sceglie la posta registrata sarà gratis, se sceglie la postaNL costa circa 0.06 euro, per capire la differenza di tempi c'è questa guida.
-
Quote:
TNK
Ciao, per come usare il coupon c'è questo
guida, per la spedizione se sceglie la posta registrata sarà gratis, se sceglie la postaNL costa circa 0.06 euro, per capire la differenza di tempi c'è questa
guida.
ok, l'ho acquistato già ieri. Ora come andrà applicato? Ho solo ricevuto la conferma ordine.
Grazie e scusate L'Off Topic!
-
ciao a tutti
device arrivato oggi (26 euro di dogana).
molto bello leggero con molte opzioni in più sul menù impostazioni .
molto veloce nello scorrimento delle pagine.
una foto camera molto limpida sia dietro che avanti.
audio da spettacolo sia in capsula e viva voce .
arrivato con 2 pellicole una d'avanti e una dietro anti graffio in più una SD da 8 giga.
unico punto doloso e quando si inserisce la scheda SD si sgancia e rimane dentro al device il mio ne ha già 2 dentro e non ce verso di farle venire fuoriiiiiiiii.
già fatto il root con rootgenius 1.8.7 adesso e in esecuzione il backup con MKT TOOLS v 2.5.8 per la preparazione di files per flashtooll.
concludendo sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto.(hanno fatto penare un pò per spedirlo ma alla fine e arrivato.
come posso metto qualche foto per sentire le opinioni in merito.
ciaoooo rotfl