CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 137
Discussione:

[Thread ufficiale] Doogee DG900 Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    il costo lievitato è giustificato dai pochi pezzi disponibili (doogee ne spedisce, a quanto mi è stato riferito, circa 10 pezzi per volta) dato che la fabbrica teme un massiccio rientro come prodotto difettoso. L'elevata temperatura, mi è sempre stato detto, è dovuta a un difetto di progettazione del telefono che unendo l'estrema sottigliezza al doppio vetro non riesce ben a smaltire il calore del processore. Poi, ripeto, questo week-end lo stresserò per bene e rilascerò una dettagliatissima recensione evidenziando i difetti (se li riscontro). Intanto vi ringrazio per le vostre testimonianze.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il modello per i test... devo dire che sono un pò deluso. Assemblaggio approssimativo (inclinando lo schemo si vede la luce della retroilluminazione e touch non precisissimo.... intanto lo stresso per bene e poi preparo la recensione....

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il modello per i test... devo dire che sono un pò deluso. Assemblaggio approssimativo (inclinando lo schemo si vede la luce della retroilluminazione e touch non precisissimo.... intanto lo stresso per bene e poi preparo la recensione....
    sulla retroilluminazione se messa alta confermo che un po' (ma inclinandolo) si nota, ma il touch mi sembra eccellente e preciso. Altre impressioni?

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Posto l'intera recensione: (RECENSIONE) DG900 Turbo 2

    Se per Admin, Mod o utenti è un problema che io abbia inserito un link esterno ad androidiani vi prego di comunicarmelo e vedrò di riformattare la recensione per questo forum.

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    Posto l'intera recensione: (RECENSIONE) DG900 Turbo 2

    Se per Admin, Mod o utenti è un problema che io abbia inserito un link esterno ad androidiani vi prego di comunicarmelo e vedrò di riformattare la recensione per questo forum.
    ciao, complimenti per la recensione, precisa e dettagliata. Ho visto anche le foto del modello in tuo possesso e posso confermarti che non è un difetto comune, ma forse solo del tuo o di uno stock limitato. Avevo travisato il problema....io vedo la luce della retroilluminazione, forse perchè troppo alta, il tuo invece presenta proprio un problema di allineamento della scocca. Per il resto fix GPS migliorato con apposita applicazione e problema del touch nel mio inesistente. Su AnTuTu io sono oltre i 32500pti. Versione software del 28/10/2014.
    Grazie.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Disponibile sul sito ufficiale il primo upgrade....a breve, test

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    il modello da me provato aveva già quell'upgrade...

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho appena acquistato un dg900 su un noto sito cinese.
    C'ha messo un po' ad arrivare ma alla fine sembrerebbe essere un buon terminale.
    La mia domanda e' relativa al Gorilla Glass. Nella confezione sono uscite due protezioni, una per il front ed una per il back.
    Le ho, ovviamente, appicate pero' a questo punto il mio dubbio e': ma queste protezioni sono aggiuntive o SONO il gorilla glass che Dooge pubblicizza applicate sul terminale??

    thks
    MAx

  10. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Sono aggiuntive (e queste non sono gg ma semplice vetro temprato chimicamente)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lelepanz per il post:

    maxrich (20-12-14)

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo sapere la qualità delle vostre foto con il doogee dg900. Io l'ho ricevuto da pochi giorni e devo dire sono molto deluso dalla fotocamera, il flash lascia una scia verde e le foto in generale di scarsa qualità, meglio le foto del mio vecchio samsung galaxy s3, ma a questo punto credo sia un problema di fabbrica. Un'altra cosa oggi ho aggiornato il firmware al 30/12/14 ed é scomparsa la funzione del selfie dal pannello posteriore, anche a qualcuno di voi?come devono stare le impostazioni?

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy