Visualizzazione stampabile
-
Beh, sapete che vi dico, dopo il famoso nokia 3310. E l'era del Titans, sinceramente per chi fa un lavoro pesante, tipo giardinieri muratori carpentieri idraulici ecc questo e il telefono perfetto. Mi e caduto in acqua, non è successo niente, mentre andavo in moto che ero circa ai 70km, e caduto ma non e successo niente, mia morosa da gran che era incazzata, la buttati contro il pavimento, ma non e successo niente, e cosi quando la visto che era ancora accesso la ripreso e fatto volare una decina da metri contro il il muro. Ma stavolta il touch non andava, smontato e al interno si era solo staccato il connettore flex del touch. In porporzione, ottimo telefono, batteria super connessione 3g perfetto anche gps, insomma ne valsa la penna. I difetti camera scarsa e memoria non unica.
Inviato dal mio Titans2_DG700 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bili
I difetti camera scarsa e memoria non unica.
Inviato dal mio Titans2_DG700 usando
Androidiani App
Per la memoria di può ovviare con il flash degli ebr modificati.
-
Si quando avebo kk ma non adesso che ho lollipop, poi non riesco fare il root
-
Quote:
fran970
ottimo smartphone.
differenze sostanziali rispetto al dg550
pro:
batteria ( 2 giorni li fai tranquillamente )
solidità
contro:
fotocamera degna ma nel 550 è meglio
leggermente meno fluido
memoria come diceva Russo
Qualcuno è riuscito ad ottenere il root sulla versione Lollipop?
Ottenuto il Root su Rom R19, ora escono tutti con lollipop 5.0 R19, il root è stato ottenuto con iRoot 1.8.5 e che installa KingUser, una volta avviato quest ultimo e con il device collegato in wifi, effettua il root ma lo perde ogni volta che si riavvia e bisogna rifare la procedura con KingUser.
Purtroppo non si riesce a fare il backup della rom dato che Mtk droid tols non aggancia il device.
-
Ma provare a creare la recovery mod, attraverso il tool philz recovery easy installer ? Così poi flashi il supersu zip di chainfire e non perdi più il root..
-
Quote:
megthebest
Ma provare a creare la recovery mod, attraverso il tool philz recovery easy installer ? Così poi flashi il supersu zip di chainfire e non perdi più il root..
il mio problema è estrarre la rom r19 da un terminale funzionante, tutto è nato da ebr "allargati" non funzionanti sulla r19, non avendo a disposizione questa rom sono costretto a mettere sui terminali la 4.4 con ebr allargati, purtroppo però i display dei nuovi dg700 non sono compatibili con lk.bin della rom 4.4 e lo schermo presenta freez strani.
-
Quote:
microutlet
il mio problema è estrarre la rom r19 da un terminale funzionante, tutto è nato da ebr "allargati" non funzionanti sulla r19, non avendo a disposizione questa rom sono costretto a mettere sui terminali la 4.4 con ebr allargati, purtroppo però i display dei nuovi dg700 non sono compatibili con lk.bin della rom 4.4 e lo schermo presenta freez strani.
ma scusa.. la rom qui:
ROM DOOGEE Titans2 DG700 ? Android 5.0 Lollipop | [Official] add the 03/04/2015 on Needrom
non è lollipop 5 r19?
oppure quella sul sito ufficiale doogee.cc non è già l'ultima?
-
no....è la r16 ed anche questa ha problemi con lk.bin e non c'è neanche sul sito doogee, come ancora non esiste quella dell' F2
-
Il mio monta la versione r19 l'ultima release e del 12/05/2015
-
Quote:
bili
Il mio monta la versione r19 l'ultima release e del 12/05/2015
Inviato dal mio Titans2_DG700 usando
Androidiani App
Infatti, stiamo cercando di estrarla per poi lavorare sugli EBR.... ;-)