Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuonosubito
Ciao a tutti qualcuno di voi che lo possiede o posseduto mi potreste dire come si comporta questo smartphone? Tenete conto che io non sono in grado di fare il root quindi verrebbe utilizzato così come mi arriva...l'utilizzo che ne farei sarebbe navigazione ...messaggi con allegati ( tipo foto) in vari forum...e-mail e messaggistica wazzup e utilizzo spesso fotocamera per immortalare ricambi vari...
La cosa che mi attizza molto oltre l'estetica robusta e stile anni 90 è la batteria capiente ...anche se uso spesso il Wi-Fi...
Intanto ringrazio anticipatamente per l'attenzione
Inviato dal mio CUBOT X6 usando
Androidiani App
L'ho comprato per mio padre ad inizio dicembre... Lo usa poco, in quanto lavora e quindi lo utilizza alla sera...
Ti posso dire che a lui la batteria dura tranquillamente 3 giorni.
Le foto secondo me non sono granchè...
L'unica pecca secondo me è la poca memoria dedicata per le applicazioni (1gb).
Gli ho fatto il root (procedura molto semplice) per togliere qualche applicazione preinstallata e recuperare un po' di memoria.
Per essere resistente... lo è... Mio padre con il lavoro che fa ha bisogno di un telefono robusto e questo non ha problemi.
-
Comunque confermo, per chi fosse interessato ho installato la versione r25 ed ora ha system memory (per le applicazioni) da 5,5Gb
-
Confermo anch'io, l'ho installato la versione R25, e la memoria totale system memory 5.5Gb.
Inviato dal mio Titans2_DG700 usando Androidiani App
-
Quote:
bili
Confermo anch'io, l'ho installato la versione R25, e la memoria totale system memory 5.5Gb.
Inviato dal mio Titans2_DG700 usando
Androidiani App
Alcune applicazioni su playstore sono impossibili da installare in quanto c'è scritto che non sono compatibili (google+ e myTIM ad esempio).
Anche se scarico ed installo l'apk manualmente mi dice impossibile installare...
-
istallazione r25
ciao l' r25 l'hai installata tramite ota?
grazie
Quote:
bili
Androidiani App
-
Quote:
max_denim
ciao l' r25 l'hai installata tramite ota?
grazie
Tramite SP flash tool
-
grazie per la risposta.
mi sai dire dove trovo tutto il firmware.
grazie ancora
-
4pda.ru/forum/index.php?showtopic=627212&st=3280
Another variant:
4pda.ru/forum/index.php?showtopic=706303&view=findpost&p=4532942 0
DooGee700 Titans2 R25 firmware is here:
htt ps :// drive.google. com/file/d/0B_UWiyCZx5s1Z2xxZTRYTE9OcGc/view
Prova su questi link, poi SP flash tool ho usato la versione di un telefono octacore.
-
grazie ancora
adesso non ho piu le due partizioni ma una soltanto ho oltre 6gb per le app.
perfetto
-
Quote:
max_denim
grazie ancora
adesso non ho piu le due partizioni ma una soltanto ho oltre 6gb per le app.
perfetto
Perfetto!!!
-
Quote:
bili
4pda.ru/forum/index.php?showtopic=627212&st=3280
Another variant:
4pda.ru/forum/index.php?showtopic=706303&view=findpost&p=4532942 0
DooGee700 Titans2 R25 firmware is here:
htt ps :// drive.google. com/file/d/0B_UWiyCZx5s1Z2xxZTRYTE9OcGc/view
Prova su questi link, poi SP flash tool ho usato la versione di un telefono octacore.
Androidiani App
Scusa sono nuova mi spiegheresti come hai fatto per favore ho anche io un titan 2 e non so come fare per avere un po' più di spazio per le applicazioni..
-
Salve a tutti, ho acquistato questo device da poco ed è eccezionale. Il telefono nasce già con Lollilop e funziona tutto in maniera eccellente.
Volevo chiedere, perchè non sono riuscito a trovarlo nelle pagine precedenti, quale fosse la procedura e con quale programma fare il root con Lollipop su questo modello?
Grazie.
-
salve ragazzi, credo di aver brickato il telefono flashando un firmware originale lollipop (scaricato dal sito ufficiale)... non so cosa può essere andato storto, è un procedimento che ho gia fatto decine di volte ed è sempre andato a buon fine...
ora il telefono non si accende più e se provo a flashare nuovamente con sp flash tool mi da errore 4023...
qualcuno ha una vaga idea di come uscirne? :(