Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi, ho appena comprato questo terminale ma non riesco ad avere i permessi di root e partizionate la memoria per avere più spazio. Qualcuno sa indicarmi una soluzione e in particolare modo una guida dettagliata e chiara? Sono un poco imbranato.grazie millr
-
Quote:
Originariamente inviato da
niko.wasabi
Scusatemi, ho appena comprato questo terminale ma non riesco ad avere i permessi di root e partizionate la memoria per avere più spazio. Qualcuno sa indicarmi una soluzione e in particolare modo una guida dettagliata e chiara? Sono un poco imbranato.grazie millr
Ciao e benvenuto..
inizia a studiare un pochino.. se sei imbranato rischi di far danni, ti avverto..
https://www.androidiani.com/forum/do...ing-e-rom.html
ovviamente con cognizione di causa e almeno una preparazione adeguata con drivers/utilizzo pc, riusciresti a farcela!
purtroppo con i cinafonini a "pappa" pronta non si arriva da nessuna parte ..
Non è escluso che Doogee rilasci un firmware Android 5 con partizione allargata (da installare però tramite Flashtool, non ti viene proposto l'aggiornamento automatico nell'apposita voce del menu info telefono) ... ma non subito!
-
grazie mille, credevo di fare tutto con un file apk come sul mio vecchio cubot one ma vedo che devo studiarmela.
grazie ancora ci provo e ti faccio sapere
-
sono veramente super imbranato, non riesco ad istallare i driver per fare riconoscere il cell al pc.... help altrimenti mi sa che lo tengo così e al primo inceppo lo schiaccio con il martello rotfl