Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho un problema con x5pro di mia moglie, comprato ad aprile monta un sim 3ita e sino alla scorsa settimana tutto ok, ora sovente invece del 4G o 3G nella barra sopra vi è la E altre volte non c'è campo, a qualcuno di voi è successo, idee per risolvere ? grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gipli1998
ciao a tutti, ho un problema con x5pro di mia moglie, comprato ad aprile monta un sim 3ita e sino alla scorsa settimana tutto ok, ora sovente invece del 4G o 3G nella barra sopra vi è la E altre volte non c'è campo, a qualcuno di voi è successo, idee per risolvere ? grazie a tutti in anticipo
Quante sim hai...??
Hai riprovato a rifare i settaggi??
HAi Fatto una ricerca automatica operatori..talvolta com h3g* io ho dovuto rifare la registrazione ...
O:). Talvolta in certe zone la tre* è sparita..per poi ritornare...(o per no n dare più copertura...in alcuni i centri minori)...prova ad informati...
:huhu:
Può essere anche questo
-
Quante sim hai...?? 1 sola nel primo slot
Hai riprovato a rifare i settaggi?? ho ripristinato ai dati di fabbrica
HAi Fatto una ricerca automatica operatori..talvolta com h3g* io ho dovuto rifare la registrazione ... ho fatto pure quella
. Talvolta in certe zone la tre* è sparita..per poi ritornare...(o per no n dare più copertura...in alcuni i centri minori)...prova ad informati... provo a telefonare al 133
Può essere anche questo......grazie :-)
-
Quote:
celexis
Ciao, dove l'hai trovato?
DOOGEE
-
Salve, ho un problema. Il mio x5 pro, gestore Wind, quando ricevo una chiamata, a volte la telefonata la fa sentire, altre volte dura 2/3 minuti, e poi cade la linea, e tutti dicono che mi sentono male ed ovattato. Praticamente sto avendo problemi sulla fonia. La connessione dati invece è ottima. Dove sta i problema????? Grz
-
Quote:
sguenc
Salve, ho un problema. Il mio x5 pro, gestore Wind, quando ricevo una chiamata, a volte la telefonata la fa sentire, altre volte dura 2/3 minuti, e poi cade la linea, e tutti dicono che mi sentono male ed ovattato. Praticamente sto avendo problemi sulla fonia. La connessione dati invece è ottima. Dove sta i problema????? Grz
Prova a cambiare operatore...se il problema persiste... e' il telefono che ha problem ..ma se non hai alternativa ..prova a settare wind solo in due g...per la fonia..ed SMS..
Se tutto OK...è la linea wind che fa schifo
O:)
-
scusate io ho x5 pro con diversi problemi, il pu' fastidioso e' su watsapp, ricevoi messaggi solo se apro l'app, ho provatoa resettare il telefono a togliere antivirus e protezione batteria ricaricare l'app ma niente da fare qualcuno ha consigli ???
grazie
-
Quote:
Bartali66
Prova a cambiare operatore...se il problema persiste... e' il telefono che ha problem ..ma se non hai alternativa ..prova a settare wind solo in due g...per la fonia..ed SMS..
Se tutto OK...è la linea wind che fa schifo
Ho cambiato già slot, ma niente, come faccio a settare solo fonia e sms in due g?? , poi dato che ha tre mesi di vita se nn va lo rimando ad amazon per la garanzia.
-
Quote:
sguenc
Ho cambiato già slot, ma niente, come faccio a settare solo fonia e sms in due g?? , poi dato che ha tre mesi di vita se nn va lo rimando ad amazon per la garanzia.
Cambiare slot non serve..se si USA una sola SIM...mediamente..si mette nello slot uno.
Per settare il 2G(come prova)..
Impostazioni...altro.. Reti cellulare..operatore preferito..(4g.3g.2g)
Ripeto..questa prova ..può solo dare un' idea di come va il tuo operatore..meglio provare con SIM di altro operatore...
Se anche cosi..hai problemi..passa ad Amazon
-
Salve ragazzi/e, mi è capitato per le mani un Doogee X5 (prima generazione) e mi chiedevo com'era la situazione delle custom ROM AOSP based. Attualmente lo smartphone monta LP 5.1.1 stock, ma il proprietario segnala problemi in chiamata, lui sente bene ma l'interlocutore no. Dando un occhio in giro qualcosa ho trovato, ma nulla che fosse esente da bug di un certo rilievo (vorrei evitare di lasciarci l'IMEI visto che questo Doogee non è mio) . Cosa mi consigliate? AOSP? CM? Non deve essere per forza una ROM Nougat, anche precedenti vanno benissimo, basta che siano rock solid! ^_^
Grazie