Visualizzazione stampabile
-
Lessi di rimuovere una app di sistema,
com.androind.snap
dovrebbe essere legata alla pubblicità.
Io l'ho rimossa. Mai usciti banner di pubblicità indesiderati, solo quando uso una determinata app radio fm mi esce ogni tanto una pubblicità, ma è legata alla app stessa, non al telefono
-
ciao, dal momento che lo x5 pro di mia moglie comincia a sfarfallare (durante avvio ci mette circa 20 min e non aggiorna più le app dallo store), ero tentato a mettere la versione 6. Consigli? Avvertenze?
Per il root poi?
https://docs.google.com/uc?id=0Bziqh...xport=download
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsaggio
ciao, dal momento che lo x5 pro di mia moglie comincia a sfarfallare (durante avvio ci mette circa 20 min e non aggiorna più le app dallo store), ero tentato a mettere la versione 6. Consigli? Avvertenze?
Per il root poi?
https://docs.google.com/uc?id=0Bziqh...xport=download
per il root poi, TWRP adeguata e supersu da flashare:
https://www.needrom.com/download/twrp-recovery/
-
hai messo la rom 6 tu? come va? all'interno del file non ci sono le istruzioni in italianocomunque con quella twrp linkata da te mi sembra di capire che il cell non si avvia più....
-
Quote:
ilsaggio
hai messo la rom 6 tu? come va? all'interno del file non ci sono le istruzioni in italianocomunque con quella twrp linkata da te mi sembra di capire che il cell non si avvia più....
Ciao,
le istruzioni per il flash di tutte le rom tramite flashtool mediatek, le trovi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html
La persona che ha commentato, ha avuto il boot loop perchè non ha effettuato lo step fondamentale, prima mettere il file supersu.zip all'interno della memoria telefono, flashare la recovery TWRP, entrare in TWRP a telefono spento e flashare SUBITO il SUPERSU.
Senza il flash del supersu.zip in pratica tutti gli smartphone rimangono bloccati al boot, perchè la TWRP va a modificare dei file di sistema al suo primo avvio che non permettono il boot normale, se non si flasha subito il Supersu (Root)
-
Ragazzi io ho un x5 pro con Android 5.1, ne ho acquistato un altro in questi giorni ed ha Android 6, quello con Android 5.1 però non trova nessun aggiornamento OTA per Android 6.
Come mai?
-
Quote:
genzo78
Ragazzi io ho un x5 pro con Android 5.1, ne ho acquistato un altro in questi giorni ed ha Android 6, quello con Android 5.1 però non trova nessun aggiornamento OTA per Android 6.
Come mai?
Perché Doogee non ha rilasciato nessun OTA alla versione 6.0 che se si vuole installare, lo si deve fare manualmente tramite flashtool e procedura linkata nel Thread del MODDING mediatek generale che avevo inserito qualche post fa
Ciao
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ho appena comprato un doogee x5 pro e ho fatto l'amara scoperta (ieri ho perso mezza giornata) che non si collega a WhatsApp web. Ho letto su qualche forum che una volta scaricato un app "power Toggles" poi avrebbe funzionato, ma così non è! Mi aiutate per favore? Considerate che io non capisco nulla, quindi mi occorre un aiuto passo passo per poter accedere a whatsapp web. Grazie
-
Quote:
ManAmi
Ragazzi ho appena comprato un doogee x5 pro e ho fatto l'amara scoperta (ieri ho perso mezza giornata) che non si collega a WhatsApp web. Ho letto su qualche forum che una volta scaricato un app "power Toggles" poi avrebbe funzionato, ma così non è! Mi aiutate per favore? Considerate che io non capisco nulla, quindi mi occorre un aiuto passo passo per poter accedere a whatsapp web. Grazie
Sinceramente non uso mai WhatsApp web, ma non capisco che limitazione possa avere il telefono, ho come muletto un Doogee X6pro ma ripeto, non mi ricordo il tempo di usare WhatsApp web...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
quando sono in ufficio preferisco usare whatsapp web per avere una maggiore comodità anche nello scambio di documenti. Se non avessi questa necessità, come non la hai tu, probabilmente non avrei chiesto...Se ho chiesto è perchè lo uso :laughing: