Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
russogaetano33
alla stregua dovresti completamente disabilitare le bande LTE dal menù engineering....
Ottimo..domani vedrò di mettere in pratica le tue info..mi spiace che non hai più sottomano x5 series..ti disturbo ancora una volta..provando le gesture ..mi sembrava che (x5pro) reagiva un po' in ritardo..ai comandi..tipo C o al doppio tap..a te ne ha dato sensazione ??
Grazie
O:)
-
Anche sul mio Landvo non è che sia sempre prontissima la reazione alle gesture, e non sempre prende al primo colpo, credo che siano un po' tutti così.......
-
Quote:
Originariamente inviato da bilukez;71611j43
Anche sul mio Landvo non è che sia sempre prontissima la reazione alle gesture, e non sempre prende al primo colpo, credo che siano un po' tutti così.......
sul y100 le gesture erano.ottime..ciò che non andavano bene erano alcuni tap..specie quello (mai funzionato) su info android versione .mentre quello del x5 pro è perfetto..ora vedo domani..se è questione del mio dito..od altro.. O:)
-
Quote:
bilukez
...
Mi pare però strano che prenda il segnale 3G visto che H3G sfrutta se non vado errato solo la banda 3G 900Mhz, ...
No, H3G ha sempre avuto i 2100MHz, da quando hanno liberato i 900MHz hanno iniziato a installare ponti con questa frequenza, ma continua ad avere i 2100.
-
Allora tutto quello che ho letto in giro per il web da vari utenti che affermavano che H3G va solo con i 900mhz è una boiata.....
-
Quote:
bilukez
Allora tutto quello che ho letto in giro per il web da vari utenti che affermavano che H3G va solo con i 900mhz è una boiata.....
Bhe tra poco..non correrà più da solo..ecco xche qualcuno..focalizzava una certa frequenza..anche in lte ..(vedi wind)..poi io quando avevo h3g..erano cavoli amari..poca copertura in ambienti chiusi..roaming in Tim...con dati KO..oggi forse con 900(vedi post )..le cose sono migliorate..ma restano in it le solite due potenze..Tim ..Voda..
-
Quote:
bilukez
Infatti, la 3 è stata la prima rete UMTS e all'epoca c'erano solo i 2100MHz (e ha sviluppato la sua rete su queste frequenze).
I 900MHz è roba recente...
-
Quote:
ngnr Frank
Infatti, la 3 è stata la prima rete UMTS e all'epoca c'erano solo i 2100MHz (e ha sviluppato la sua rete su queste frequenze).
I 900MHz è roba recente...
si ma UMTS era una frequenza instabile su molte zone..vedi obbligo di roaming in Tim..poi oggi(2014)ha dovuto avere la 900..per essere più penetrante..e un po più stabile..ma..ora con il gemellaggio con wind..(ULTIMA CON le reti LTE)..non so chi fa l'affare..
-
Infatti, ma i 900MHz si sono resi disponibili solo dopo la cessazione delle trasmissioni televisive in analogico e dopo la riassegnazione delle frequenze tramite asta del ministero; fino a 1-2 anni fa non erano dedicate alla telefonia, quindi o 2100 o niente...
-
Quote:
Bartali66
Ottimo..domani vedrò di mettere in pratica le tue info..mi spiace che non hai più sottomano x5 series..ti disturbo ancora una volta..provando le gesture ..mi sembrava che (x5pro) reagiva un po' in ritardo..ai comandi..tipo C o al doppio tap..a te ne ha dato sensazione ??
Grazie
le gesture non son mai state fulminee sui doogee, fare la "C" o la "E" sullo schermo per avviare l'app dedicata ha sempre fatto riscontrare un fastidioso lag... anche se ammetto che hanno sempre funzionato. Per il doppio tap, se non erro si può abilitare sia quello sullo schermo che quello sul tasto HOME e quello sul tasto HOME dovrebbe essere più reattivo. prova e facci sapere ;)